|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
idecisione su tagliando e revisione
Ho un piccolo dubbio, faccio il tagliando alla macchina piu' o meno ogni anno, l'ultimo l'ho fatto a 38mila km credo fosse luglio ora ne ho 48mila e a fine aprile devo fare la prima revisione, la macchina è in ordine pastiglie dei freni cambiate a ottobre e gomme cambiate lunedì, fari e cagate varie tutto ok aveva un problema di trafilaggio di olio, al tagliando hanno cambiato la guarnizione del coperchio punterie e vedo che il consumo sta progressivamente assestandosi su valori accettabili, insomma tutto ok.
il mio dubbio e se in termini economici mi conviene fare la revisione ora, mi chiederebbero una 60ina di euro in un posto dove fanno le revisione "on-line" pure ad auto che stanno in uganda ![]() l'ultimo tagliando in fiat mi era costato 150 euro ed hanno fatto cambio olio filtri e le solite cazzatine di routine piu' la sostituzione della guarnizione del coperchio punterie. Sono un pò in paranoia perchè a giugno devo pagarci 370 euro di rata dell' assicurazione e in luglio dovrò sicuramente cacciare qualche soldo per le ferie quidni se riesco a conterere o a evitare altre spese che prevedo di fare in quel periodo non è male. Altrimeti se siete in zona milano e conoscete qualche meccanico onesto che non pela la gente ditemelo che vado ad informarmi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Il tagliando va fatto ogni volta che serve..
Alla fine il tuo olio ha meno di un anno e 10k km ancora un po' puoi aspettare.. Gomme nuove, freni ok... fai la revisione ora e il tagliando dopo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.