|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nero burning rom looping infinito
sto cercando di installare nero burning rom 7.7.5.1 ma dopo l'estrazione dei files appare la barra "preparazione dell'installazione in corso" e rimane così...la barra si muove, l'hd lavora ma l'installazione non prosegue...come mai?O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Perchè ahead stavolta ha toppato...lascialo perdere nero 7...usa il software interno di vista
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dopo una pulita con ccleaner e 2 riavvi è partito (mettendoci comunque 15 minuti -_-)...il software interno è uguale a quella cagata che c'era su xp?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io ho scaricato la versione demo dell'ultimo nero e non mi dà alcun problema, nè in onstallazione nè in esecuzione e, decisamente, quello incluso in vista è un programma di masterizzazione estremamente basilare e poco utilizzabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
comunque ho installato nero, alla fine mi piace e funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
anche io ho lo stesso problema che non riesco ad installarlo. Potresti dirmi cortesemente come hai usato ccleaner? che chiavi hai cancellato del registro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tutto in auto...se continua a rompere prova a scaricare l'ultimo uscito oggi, 7.8.5.0...io lo sto installando ora e sembra più sveglio e reattivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho lo stesso problema anche con l'ultima versione di oggi... Non so che altro provare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
spostato in Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.