|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problema grave casse logitech Z4 2.1 da pixmania
collegato il tutto accendo e sorpresona... inizia a fare un rumore strano il woofer e il satellite sinistro del tipo wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo continuo e fastidiosissimo
che può essere? casse rotte? sono in mezzo a una strada ho fatto l'enorme stronzata di fare acquisti da pixmania (non l'avessi mai fatto) e le dovrei rispedire in francia a mie spese se sono difettose! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
hai risolto poi?
ma pixmania è in francia vero?
amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71 Ultima modifica di nickdc : 11-03-2007 alle 02:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Pixmania, è presente in più paesi; ma se hai comprato da Pix. in Italia, penso che faccia fede il negozio in questione, quindi il negozio di Milano......quindi spedirai a Milano. O NO?!?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
pixmania mai più, bisogna rispedire a parigi con costi superiori al prodotto... secondo me ci marciano, nella stessa spedizione mi hanno mandato anche un box per hd non funzionante, per non avvelenarmi ulteriormente col fatiscente servizio di assistenza l'ho buttato subito... state alla larga da pixmania! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.