|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Videocamere digitali minidv e con HD
Avrei intenzione di comprarmi una videocamera digitale mini dv, e siccome so che sono in commercio le piu nuove videocamere con HD, le mini DV si sono abbassaate molto di prezzo, ma poi, queste videocamere con HD sono veramente cosi migliori?? Io avrei i miei dubbi, visto che la registrazione avviene in maniera compressa, e non AVI.
Quindi prima di tutto vorrei sapere come stanno realmente le cose sulle videocamere, e quali conviene acquistare. Io sono orientato verso JVC, e posso spendere 450 € massimo. Ringrazio chi mi risponderà...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
delle jvc con hd poi ho sentito pessimi commenti, occhio più che altro al sensore ccd: molto meglio 3 sensori (uno per ogni colore primario RGB), all'ottica di qualità (carl zeiss, leica) ed allo stabilizzatore ottico (non digitale). io ho preso una panasonic nv-gs 280. dai un'occhiata a questo topic c'è scritto tutto quello che c'è da sapere.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
con il tuo budget prenderei una panasonic gs-180 oppure mi butterei su una canon.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.