|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
450 euro di bolletta, alice adsl
ciao,
ho qui un mio amico che ha appena ricevuto 450 euro di bolletta...relativa solamente ad internet!! la sua connessione è alice adsl, paga 2 euro l'ora. quali potrebbero essere le cause? - i dialer gli escluderei, con la connessione adsl non funzionano. - ha utilizzato un modem per connettersi, non un router l'unica possibile causa che mi è venuta in mente è che sia rimasto connesso diverse ore senza rendersene conto, ma lui mi assicura che stacca sempre il cavo del telefono. grazie a tutti per l'aiuto
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Ecco una tipica "grana" delle tariffe non "flat"
![]() ![]() ![]() Digli di sentire il Provider e confidare nel loro "buon cuore"(non sarà facile che glieli "abbuonino",secondo me).Quoto per la raccomandata. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 08-03-2007 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
lui non gioca online, non fa niente di tutto questoo... mi assicura di stare su internet meno di 1 ora al giorno, in media. ha provato a contattare telecom e stanno verificando
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
dai tabulati vedranno perkè la bolletta è salita a 450 euro...
-per caso hai chiesto al tuo amico se ha installato un modem analogico? il 56k per intenderci... di solito lo si lascia installato in caso di bisogno (ossia quando l'adsl non va)... -cmq NON SPERARE TANTO KE te li abbuonino i soldi in +..: al massimo gli diranno di prendere un bollettino in bianco e fare uno storno del prezzo ke riterranno "non congruo"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
la vedo dura per lui...a me è successa una cosa simile (non con telecom, ma con un suo concorrente che preferisco nn citare...tanto capirete benissimo di chi si tratta)...circa 300 euro di connessioni adsl che avrei fatto nel giro di un mese e mezzo...ben dettagliate, svolte a tutte le ore (mattina, pomeriggio, sera, notte...)...peccato che nn solo non le ho mai fatte personalmente (di mattina e pomeriggio lavoro...poi secondo loro mi sarei connesso pure in un periodo in cui ero fuori per vacanze...o quando ero a 10000 metri di altezza a bordo di un aereo alitalia decollato da fiumicino, carte di imbarco alla mano
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.