|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
[NA] Vendo 6800GT AGP Leadtek WinFast A400 256mb (super prezzo)
Vendo questa scheda agp ad un prezzo straordinario: 100 euro con clamorosa preferenza per scambio a mano per fare una cosa veloce.
La scheda è stata acquistata nuova meno di un anno fa. La vendo completa di cd e cavi. la Leadtek WinFast A400 GT TDH adotta GPU Nvidia GeForce FX 6800 GT, bus AGP 8X e memoria video DDR 256Mb 256Bit. La scheda, in versione Retail , include Air-Surround Cooling System per facilitare l'ottimizzazione e l'overclock del sistema, ha uscita Vga analogica e Uscite DVI Digitale e Tv Out composito e offre in bundle i giochi: Splinter Cell, Prince of Persia, Big Mutha Trucker e Gun Metal. Specifiche Tecniche: GPU: Nvidia GeForce 6800 GT Memoria: 256Mb DDR3 256Bit Bandwith Ram: 32 GB/sec Teorica Fill Rate : 5.6 Bilioni Texels/Sec. Vertices per Secondo: 525 Milioni Engine Clock/Ramdac: 350Mhz/400Mhz Memory data rate: 1000 MHz Risoluzione Max: 2048x1536@85Hz Occupazione: 2 Slot GPU Fan: 1 Fan-Attivi Input/Output: Vga Analogico - Dvi Digitale - Tv-Out Compatibilità: Windows95/98/98E/2000/ME/XP Compatibilità API : DirectX 9.0c - Open GL 1.5 Specifiche aggiuntive: Nr 16 Pipelines Rendering, Nr 16 Texels/Clock CineFX 3.0, Intellisample 3.0, DVC 3.0, VMR, High-Precision Graphics, nView Multi-display Software Corredo: Driver, DVD Player Splinter Cell, Prince of Persia, Big Mutha Trucker e Gun Metal. Versione: Retail Contenuto Confezione: Software - Cavo Composito e RCA, Adattatore DVI-VGA La scheda non è mai stata overcloccata, non fornisco foto della stessa in quanto attualmente è "occupata" nel pc. La scheda è questa e questa è la sua confezione (che vi fornirò con la scheda). |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
coda. ciao omonimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
coda
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Coda!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Messina
|
coda x spedizione
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
coda per un mio amico, consegna a mano
#7 |
Senior Member
|
Precedenza agli scambi a mano:
C'è bixxio, ma sono in attesa di sapere se Ezekiel è di Napoli: in questo caso è lui in testa. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Attualmente in trattativa con Ezekiel 22
subito dopo Bixxio |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda con spedizione
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
io lascio buona vendita
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
codissima
garanzia presso chi? |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Confermo la mia coda (con spedizione)
ciao! |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
MESSAGGIO IMPORTANTE:
In questi due giorni ho testato la scheda e riscontro dei problemi di surriscaldamento: col desk la scheda è sui 70°, quando gioco si sale sugli 85-90. Di solito la scheda viaggia sui 56° in desk e 80° in game. Credo sia un problema di ventola (che però funziona perfettamente) o di dissipazione in generale (pasta secca?). Eppure fino al mese scorso la scheda andava alla perfezione. Pertanto mi sembra corretto avvisare tutti e sospendere la vendita in attesa di analisi approfondita, oppure, previo forte sconto, posso vendere la scheda così com'è a un prezzo molto conveniente, fatto salvo questo problema di temperatura che sto riscontrando (potrebbe anche essere il mio sistema, ma anche no). La scheda è in garanzia (due anni), ma al momento non trovo la fattura ![]() Fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda a mano, al limite possiamo vedere insieme che gli succede
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
a quanto ammonterebbe lo sconto??
ma la scheda funziona comunque perfettamente?? fammi sapere se ritrovi la fattura |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
lascio
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
se mi trovi la fattura te la compro io e se ho problemi ci pensio io a mandarla in garanzia..ma senza quello niente da fare..
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Coda consegna a mano
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
La fattura non c'è l'ho purtroppo. La scheda è stata presa in un negozio ad agnano, un quartiere di Napoli. I problemi sono quelli che ho descritto, è ovvio che la scheda funziona perfettamente a parte la temperatura. Al momento sono in trattativa con Ezekiel22 e subito dopo c'è casertano.
La scheda viene 70 euro spedita e 60 consegna a mano, così accontento anche chi mi ha "rimproverato" di aver chiesto a voi di fare offerte. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.