|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BARBARANO, PAESE del VINO
|
[VICENZA] AMD 1700 E CASE CHIEFTECH
vendo:
processore amd 1700 ottimo x muletti, sigla .....ax1700dmt3c.. perfettamente funzionante, non garantisco oc -----> 30 euro+sped raccomandata vendo case chieftech nero, con un pannello laterale aggiuntivo (ideale x modding) e slitte x le varie periferiche il case e tenuto perfettamente ha solo un micrograffio su un pannello, e lo sportellino frontale ke resta un pelino aperto nella parte superiore -----> 60 euro + sped j3 allego foto appena la mia 56 kappa me lo permette condizioni precedenza ritiro a mano solo se sotto casa mia spedizioni escluse e assicurate a carico vostro x eventuali suggerimenti sul prezzo usate i PVT ki inquina il 3d con prezzi e proposte non consone verrà segnalato la merce è in vendita anke altrove OT come al solito mi riservo di buttare tutto nel recinto del gonzo OT sotto a chi tocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ekkovi le foto... scattate col cell ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mattiagonzo : 10-03-2007 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mod potete chiudere ho spostato tutto x aggiunta di componenti in questo nuovo 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post16331152 Ultima modifica di mattiagonzo : 13-03-2007 alle 12:03. Motivo: chiusura del 3d |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.