|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
spegnimento automatico monitor durante visione film
ciao a tutti....
ho vista business originale, ho un bug abbastanza fastidioso...durante la visione di un divx (con media player classic che funziona bene ma disattiva aero temporaneamente ma nn è un problema) dopo 20min circa spegne entrambi i monitor...come se nn stessi usando il pc...c'è una soluzione che nn implichi il cambiare il sistema di risparmio energetico (settato su quello medio) grazie a tutti elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Forse perchè lasci il mouse fermo?
Hai provato a mettere su "mai" a disattivazione schermo? Dai un'occhiata anche alle impostazioni avanzate del tuo profilo di risparmio energia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non è mia abitudine giocherellare col mouse mentre vedo un film (con xp il problema nn c'era e avevo spegnimento monitor dopo 20min)...mi spiacerebbe mettere mai alla disattivazione dello schermo perchè in altre situazioni mi tornerebbe utile...ma se non c'è altra soluzione faro' cosi'
intanto grazie ciao
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Forse ho trovato...
pannello di controllo -> opzioni risparmio energia -> modifica impostazioni combinazione -> cambia impostazione avanzate risparmio energia -> impostazioni multimediali -> in caso di condivisione di contenuti multimediali -> impostazione -> cosa hai impostato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho prevent idling to sleep...dovrei provare a vedere lo stesso film con windows media player....magari nn riconosce media player classic...anzi ora faccio la prova mentre ceno e vi posto i risultati...magari torna utile a qualcuno
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Guarda a me va in standby quando gioco a tutto schermo..ed anch'io sto cercando un modo per evitarlo...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fatto adesso la prova....con windows media player 11 è tutto a posto...speriamo a questo punto in una versione aggiornata di media player classic
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Stesso problema.. si spegne sempre con media player classic? o avete risolto?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.