|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
[How-To] Evitare la benedizione di casa
Ma solo nel mio paesino passa ancora il parroco a benedire le case?
Io, essendo agnostico, e peraltro non battezzato, cerco sempre di evitare la cosa, ma di sotto abita mia nonna, che puntalmente si fa convincere dal parroco a farlo salire da me, e quest'ultimo poi entra quasi di forza a benedire, e nonostante io educatamente gli spieghi che non siamo interessati (come si fa con i testimoni di Geova del resto ![]() La benedizione del 2007 è prevista per oggi pomeriggio e probabilmente andrà come l'anno scorso, ma per il 2008 voglio essere preparato ![]() Consigli? Oltre a presentarmi alla porta pittato come un blackster intendo ![]() Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Dì che credi in Satana ed hai giocato a scopa con Lucifero.
Lo vedrai scappare per le scale, non si farà più vedere.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Gli dici .. "è già stata benedetta". lui:"da chi?" tu:"da gesù in persona" vedrai che non oserà domandarti altro..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Credo sia ben più efficace farsi vedere pittato come un blackster a questo punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
fai come fece un mio amico: quando vengono dì che sei un testimone di Geova
![]()
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
non puoi semplicemente non aprire ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi sembra sempre troppo da maleducati, e poi c'ho già provato, ma 5 minuti dopo che era entrato da mia nonna ho sentito suonare alla porta e me li sono trovati davanti...
Fondamentalmente è la nonnina il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
però non posso dirtelo..
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Non farsi trovare in casa... no eh?
![]() Presentati alla porta vestito da membro dei KKK completo di cappuccio ![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non è banale, è che non posso farlo. La nonna sa che sono a casa e se necessario viene su ad aprire con le sue chiavi, e non c'è verso di convincerla a farsi i cazzi i suoi, porella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
presentati completamente nudo con un tatuaggio di satana sul pettorale sinistro... o magari con una croce rovesciata.
e magari un coltello da macellaio nella mano destra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Digli che, vista la potenza infinita del Signore, può benissimo benedirtela dall'esterno la casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
perché finiresti in prima pagina..
meglio non indagare, credimi.. Potresti sempre riempire di benzina le scale di casa tua.. Quando arriva il prete esce col lanciafiamme.. "ARDI OH PORTATORE DEL PECCATO CAPITALE! QUESTO GIORNO E' IL GIORNO IN CUI IL TUO CORPO SI UNIRA' ALLA TUA ANIMA FONDENDOVI ASSIEME NELL'ETEREO!" a questo punto premi il tastino sul flamethrower e colpisci per terra ed osserva le fiamme che stanno per raggiungerlo... "SCAPPA O AVIDO BENEDETTORE DI CASE! MORIRAI DEL TUO STESSO MALE! BWHWHWHWHWHAHHAHAHA" [devi farla molto satanica] Poi ti svegli e pensi ad un'altra soluzione.. ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
|
cmq l'ultima volta che è venuto da me si è messo col suo amichetto a leggere qualche preghiera, io ho aspettato zitto e immobile con le braccia conserte che finissero, ho salutato educatamente e non si sono più fatti vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta mi ha chiesto "Ed il segno della croce?". "Me lo sta imponendo?" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Ci sono ancora altre 2 soluzioni banali : - esci di casa per l'ora X - lasci le chiavi dietro la toppa
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.