|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ??
|
firewalled? Ma perchè?
Ciao
Premetto che ossiedo un netgear dg834g, uso la wlan... e ho due installazioni di windows... cmq la cosa strana è che in una partizione di windows va tutto bene (regole firewall settate con prenotazione ip ecc), tutto funge. Nell'altra dove ho win xp pro mi dà sempre firwalled e stealth nei test...anche impostando il mio ip come server DMZ!!! ![]() ovviamente il mulo mi dà low id... ![]() ![]() p.s. non ho firewall e il centro sicurezza winzoz è disattivato e il mio ip wlan ovviamente è lo stesso nelle due partizioni usando lo stesso(MAC) dispositivo wireless... Pps altra cosa strana nella seconda partizione se eseguo testa porte(di emule...che è in comune per ambedue le installazioni) non succede nulla... scusate le eventuali niubbate e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
nessuna niubbata... anzi il problema è molto curioso
prova ad eseguire tcpoptimizer sul windows che non va benissimo
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille domani ci provo...
anche se non credo ai miracoli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie Marvin ma niente da fare...tcpoptimizer è un'ottimo programma ma i miracoli non li fa
![]() ho provato in tutti i modi...non ci riuscirò mai ![]() ![]() ...e anche se ci riuscissi a che servirebbe?...potrei anche morire l'attimo dopo... ![]() che vita triste...inutile...ma anche io che scrivo a fare...addio...ma che a dio il a..nulla... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
beh, sfortunatamente non ho un nuovo consiglio da darti, però ...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
hai provato a controllare le porte? magari sull'installazione win xsp pro usa porte diverse
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie lo stesso^^
OT: ...anche tu ![]() è un piccolo gioiellino...mi ero preposto leggere anche i libri...ma è finita a niente ![]() Xw-shark Grazie per la risposta ![]() ma avevo scritto:...anche impostando il mio ip come server DMZ!!! ![]() Inoltre è sempre lo stesso bravo e infaticabile muletto Xtreme...messo su C:\ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.