|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
help: dubbio su configurazione di rete particolare LAN & Wireless
ciao ragazzi
ho questo problema un router collegato ad internet con server hdpc attivo dei pc collegati a questo router un portatile senza wireless 2 schede di rete wireless USB vorrei far questa cosa ma ancora non ho sbariato praticamente collegare una chiavetta wireless al pc collegato al router ed una chiavetta wireless al portatile non dotato di wireless in modo da poter navigare ad internet anche col portatile come posso fare questo?? devo installare una rete ad hock tra i due wireless ed in qualche modo poter condividere la connessione ad internet del fisso che prende dal router dovrei fare un bridge di rete per poter "unire" le due reti lan e wireless ma credo che a farlo praticamente ci siano molti piu inconventienti quindi volevo delle delucidazioni vi prego postatemi come fareste oppure in aiutino grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
collegare in wi-fi i due pc ok condividere la connessione internet credo che la cosa vada lenta la migliore prendi un ap collegalo al router ed ecco un router wi-fi cosi se devi navigare col notebook non devi per forza avere acceso il fisso. Ciao ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.