|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[ANIME/MANGA]- Ghost in the Shell
ho visto da poco il secondo lungometraggio di questa serie che sembra essere parecchio estesa anche se in Italia io non ricordo di averla mai vista in TV o dal giornalaio.
mi è piaciuta ... molto cyberpunk con atmosfere alla Blade Runner , il manga perfetto per ogni nerd che si rispetti ![]() QUI trovate una descrizione su wikipedia c'è qualche fan sfegatato della serie nel forum ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Il film è abbastanza famoso in Italia, spesso hanno mandato alcune immagini su Blob e Fuori Orario e qualche mese fà l'hanno anche venduto nelle edicole a €9,90.
Questo film e la serie tv ed il secondo film Innocence che ne segue è considerato una dei capolavori mondiali dell'animazione tanto che i fratelli Wachowsky i registi di Matrix, hanno preso spunto da questo film per realizzare la trilogia... Tutto ciò che riguarda Ghost in The Shell è da vedere assolutamente. Ultima modifica di nemodark : 08-12-2007 alle 06:23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
capolavoro assoluto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
effettivamente la scena del maggiore Motoko che si lancia nuda dal tetto dell'edificio all'inizio del film assomiglia parecchio a quella iniziale di Matrix Reloaded con Trinity che fa lo stesso ( vestita
pure le scene di sparatoria con i muri che si sbriciolano a causa dei colpi di proiettile sono uguali uguali .. eh non così non va miei cari fratelli Wachowsky !! .... non si copia spudoratamente a tal punto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Ghost In The Shell è stupendo! Pero ho visto solo i film, la serie com'è?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: A casa mia
|
Giudicate voi
http://www.youtube.com/watch?v=Y3tF7TL0Qh4 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Io ho visto prima Matrix e poi GitS... che dire... anche il primo matrix (l'unico bello) nel confronto ne esce con le ossa rotte.
Peccato che in Italia è conosciuto pochissimo anche da chi qualcosa di cinema mastica, anzi, io non ho ancora conosciuto nessuno che lo conosca ora che ci penso... è tutti a tessere le lodi a Matrix... mah...
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=QComFWf0DUo cyberpunk, spinotti alla testa, realtà virtuale... capito perchè era adatto alla parte di Neo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.