Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2007, 16:42   #1
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
ROUTER ISDN WIFI o SOLUZIONE ECONIMICA...

Salve a tutti. Ho da poco stipulato un contratto per avere la flat isdn, dato che non sono coperto da adsl. Sto realizzando il pc "muletto" sul quale navigherò più spesso, ma voglio avere la possibilità di navigare anche con l'attuale pc...
Vorrei prendere due schede wifi in offerta al carrefour (24,9€ cad.) e così la connessione tra due pc è a posto. Non vorrei tirare i cavi isdn fino al muletto perchè sicuramente riscontrerò difficoltà a far passare i fili nel corrugato. Avevo pensato di prendere a questo punto un router wifi isdn da mettere vicino al primo pc, dove ho attualmente la connessione (e i fili dell'isdn) ma ho visto che usati non se ne trovano e nuovi costano uno sproposito. Ho sentito parlare di acces point, ma non so come funziona.
Chi mi aiuta??
Old 27-02-2007, 07:23   #2
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
UP
Old 27-02-2007, 21:20   #3
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Nessuno che mi aiuta?
Old 27-02-2007, 21:57   #4
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Può andare bene come router in cisco 1721? Ne ho uno tra le mani nuovo nuovo . Non so cosa farmene, ho letto nelle specifiche che va bene anche con ISDN, ma cos'altro mi serve?
Avete un link dove posso iniziarci a capire qualcosa? Ho tanta volontà di imparare....
Grazie
Old 28-02-2007, 00:22   #5
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
prendi in considerazione il TA che ho in firma...
Old 28-02-2007, 00:39   #6
bernabei2688
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
adsl

non esiste adsl a termoli?nessuno usa piu isdn per connessioni ad internet.
bernabei2688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 07:32   #7
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da bernabei2688 Guarda i messaggi
non esiste adsl a termoli?nessuno usa piu isdn per connessioni ad internet.
Dalle parti mie si dice: Quanto sei fregno!!
Se spendo 12 euro al mese per la flat isdn, vorrà dire che non ho modo di avere l'adsl, no?!
Old 28-02-2007, 14:10   #8
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

A questo punto ho aperto un thread di scambio per la soluzione che cerco... in cambio dò il cisco 1721....
Old 01-03-2007, 13:25   #9
bernabei2688
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
isdn

dubito che troverai qualcuno che possa accettare una soluzione diversa dall'adsl,perche nessuno usa piu altri tipi di linea e quindi dare un aiuto su servizi caduti in disuso non è facile.io onestamente non ho mai provato una soluzione come cerchi tu,anche perchè le soluzione isdn erano in uso principalmente nelle aziende.cerca un 3d che tratti gli argomenti che cerchi,penso che qualcosa ci sara a giro.
bernabei2688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 13:39   #10
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da bernabei2688 Guarda i messaggi
dubito che troverai qualcuno che possa accettare una soluzione diversa dall'adsl,perche nessuno usa piu altri tipi di linea e quindi dare un aiuto su servizi caduti in disuso non è facile.io onestamente non ho mai provato una soluzione come cerchi tu,anche perchè le soluzione isdn erano in uso principalmente nelle aziende.cerca un 3d che tratti gli argomenti che cerchi,penso che qualcosa ci sara a giro.
E' vero quello che dici, ma non del tutto... prova a dare un'occhiata a quante pgg ha questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006549
Old 02-03-2007, 13:13   #11
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

UP!
Old 02-03-2007, 14:58   #12
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

fai come ho fatto io: ho comprato usati un router zyxel prestige 200 series e un access point della dlink. Ho collegato l'access point all'hub del router isdn ed ho ottenuto cosi un router wifi..................
configuri il tutto e sei a posto. Inoltre hai anche altre rj45 per collegamenti wired. Cosa vuoi di piu????
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 15:01   #13
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da tellone Guarda i messaggi
fai come ho fatto io: ho comprato usati un router zyxel prestige 200 series e un access point della dlink. Ho collegato l'access point all'hub del router isdn ed ho ottenuto cosi un router wifi..................
configuri il tutto e sei a posto. Inoltre hai anche altre rj45 per collegamenti wired. Cosa vuoi di piu????
Infatti questo è quello che pensavo... spesa?
Old 02-03-2007, 15:21   #14
cisketto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Può andare bene come router in cisco 1721? Ne ho uno tra le mani nuovo nuovo . Non so cosa farmene, ho letto nelle specifiche che va bene anche con ISDN, ma cos'altro mi serve?
Avete un link dove posso iniziarci a capire qualcosa? Ho tanta volontà di imparare....
Grazie
Puo andare bene? Quello è un signor router!!! ovviamente sempre se ha l'interfaccia ISDN(dovrebbe essere WIC 1B-ST)
cisketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 15:34   #15
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da cisketto Guarda i messaggi
Puo andare bene? Quello è un signor router!!! ovviamente sempre se ha l'interfaccia ISDN(dovrebbe essere WIC 1B-ST)
Il wic l'ho preso in cruccolandia tramite baya 2 gg fa a 8 euro, testata e funzionante .
Solo che sono scoraggiato dalla configurazione necessaria ai cisco....
Qualche link da suggerire? Una volta che il cisco funziona, potrei attaccarci un wifi proprio come mi ha suggerito tellone...
Old 02-03-2007, 16:58   #16
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Infatti questo è quello che pensavo... spesa?
io ho speso (baia) 40 euro per il router e 29 per l'access point (entrambi comprese spediZione)
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 08:01   #17
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da tellone Guarda i messaggi
io ho speso (baia) 40 euro per il router e 29 per l'access point (entrambi comprese spediZione)
Scusa, ieri devo aver chiuso involontariamente la finestra di msn, non ho visto che mi voleva aggiungere alla propria contact list...
Ora ci sei!

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
iPhone 16 Pro da 256GB oggi a 1.099€ (-2...
Quanto costa davvero all'ambiente ogni r...
Una startup svedese ha creato un'alterna...
Sony WH-1000XM4 e le nuove WH-1000XM5SA ...
iPad Air M3 a soli 599€: 11 pollici 128 ...
YouTube Music compie 10 anni e aggiunge ...
Oggi tantissime TV 4K in saldo lampo: 43...
Le novità ASUS al Gamescom 2025, ...
Ti piace un'auto cinese che da noi non c...
10 anni di carcere al mago del SIM Swapp...
La Space Force ha lanciato lo spazioplan...
3 portatili tuttofare con RAM da 16GB, 2...
Elon Musk voleva comprare OpenAI con Mar...
Portatili OLED in calo di prezzo: Lenovo...
Ford batte il record della Corvette al N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian