|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: desio
|
condivisione win to mac
volevo sapere come posso fare a far la condivisione di file tramite router collegato a win per mac...c'è qualcuno che mi sa aiutare
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
questa è molto utile! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Avellino
|
Come faccio a configurare sharepoints??? Vorrei far condividere una cartella sul mio iMac, su tutta la rete Win...ma senza utente e pwd...come posso fare???
Scusate l'intromissione!!! Antonio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
scusate se mi intrometto....a me succede che da mac posso tranquillamente prendere i file nelle cartelle condivise del mio winzozz...ma dal winzozz al mac no! Quando in IE o fireforx metto http://192.168.1.4 che è ò'ip fisso del mio mac mi dice "connessione impossibile".
Ho seguito alla lettera la guida di maunakea
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Io non ho mai provato da browser web...ma o da "risorse di rete" in Win (e il mio iMac comparivà tra i computer del gruppo di lavoro) oppure da "esegui" facendo \\192.168.x.x
Da browser mai provato...a te il mac esce in "computer del gruppo di lavoro"???????? Ciao, Antonio
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusa...ma il pinguino li in basso dice Your Ip Is...Your ISP is...ma si riferisce a me???? che programma è?? è x linux??
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: desio
|
io ho un'altro indirizzo per la connessione...soltanto che la guida non mi ha portato da nessuna parte...appena più tardi ho un po di tempo cercherò l'errore...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ciao, io vorrei capire come faccio a condividere solo una cartella con SharePoints senza inserire user e pwd dal pc....se ti sono stato d'aiuto, mi fa piacere! Non pensavo bastasse quello (ho il mac da meno di una settimana...
http://www.danasoft.com/customsig.php questo è il link dove puoi creare la tua firma, segui tutta la procedura e per email ti sarà inviato il codice HTML per postare sui forum la tua firma!! è sempre un piacere condividere con altre persone...specialmente se usano MAC! A presto, Antonio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.