|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
asus - maxtor problema compatibilità???
ciao a tutti. ho un problema che ormai mi affligge da più di un mese e che non riesco a risolvere in nessun modo:
ho un amd 3500+ con mainboard asus a8n-sli scheda video nvidia geforce6800gt e hd maxtor 6l300so. da premettere che nell'ultimo anno ho gia dovuto sostituire DUE hard disk perchè improvvisamente non funzionavano più. stavolta il problema è diverso. il sistema operativo crascia continuamente (ho xp sp2). entro 10-15 min dall'accensione infatti il 70% delle volte si blocca cosi com'è, consentendomi solo di spegnerlo. magicamente il 30% delle altre volte funziona correttamente. alla riaccensione per far funzionare il modem devo staccare l'usb altrimenti risulta spento. alcune volte al reboot invece non riconosce l'hd (dice "disk failure" o qualcosa del genere). dopo un ora rimagicamente funziona (o si blocca) ho provato: a controllare l'hard disk con power max (è ok) a controlalre le ram con mem test (sono ok) a spostare le memorie di banco a formattare in so senza tenere alcun software ad aggiornare il bios risultato??? sono qui a scrivere a voi. possibile che hd e mobo non siano compatibili? voi che fareste? il problema che l'assistenza è purtroppo a 300 km da casa mia (mi sono trasferito) per cui anche se il pc è in garanzia mi tocca spedirlo a mie spese. prima vorrei essere certo di averle provate tutte. chi mi aiuta??? ps: ho inviato una email (in inglese) all'asistenza maxtor europe e a due giorni non rispondono!!! Ultima modifica di effeturco : 28-02-2007 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
allora??? nessuno sa aiutarmi??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ultimo giorno a dispozsizione che ho per leggere il forum...vi prego aiutatemi!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.