Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2007, 21:33   #1
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

Iscritto dal: Jan 2007
(sondaggio) polo nord dentro al pc

ciao a tuti ho cambiato processore e al posto del mio amd 3000 ho messo un sempron 64 2800 che fila come un turbo pur ammettendo che è un sempron. l'altro giorno c'era un sole scottante e pensate che faceva più caldo in casa che nel mio pc anche se il mio è sempre mezzo aperto perchè si vedano i neon e ha sei ventole ma la cosa che mi ha fatto sbalordire è che dopo 4 ore di pesanti installazioni di giochoi e sitema operativo al caldo e dopo 2,30 ore di gioco con need for speed carbon e juiced la mia scheda video era bollente ma indovinate un po' che speedo fan mi segnava 33 gradi su hardisk e 26 sul processore ,ma non è possibile. quindi non convinto sono andato nel bios a vederre le indicazioni di temperatura e pensate un po' 25,7 gradi allora ho toccato il dissipatore a macchina accesa ed era proprio freddo ,quindi così per informazione apro questo sondaggio per chiedervi a quanti di voi nel pc regnano temperature così baasse da farlo diventare quasi il polo nord tanto per fare una battuta? ciao
esapode688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 22:18   #2
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Iscritto dal: Jan 2006
Quelle temperature con una in ambiente a 10°C forse.
Una buona probabilità di scazzo totale delle sonde.

Pitta
Old 27-02-2007, 23:37   #3
giok85
Senior Member

L'Avatar di giok85

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
Dì alle tue sonde che se si ubriacano devono offrire...comunque è fisicamente impossibile che la CPU stia ad una temperatura più bassa di quella circostante...hai i sensori ubriaconi...comunque come CPU il sempronio scalda poco,ma non a quei livelli
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS

MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS
giok85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 08:31   #4
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Hai un'esagerazione di ventole, normale che il processore, pur non avendo C'n'Q, si raffreddi subito andando in idle.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 18:45   #5
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

forse si adesso va da una giornata e mi segna 28 gradi anche nel bios be forse la ventola fornita col sempron che è anche molto grossa è fatta per raffreddarlo bene anche quando è al massimo,per quanto riguarda i sensori non penso siano guasti perchè sull'hd mi segnano 36 gradi adesso e sula scheda video fanless 41 forse è un po' altina mi sa cmq tenete conto che solo nel case ci sono 4 ventole più la cpu gli harddisk e l'alimentatore
Old 28-02-2007, 20:39   #6
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

guardate tanto per darvi un idea e dimostrarvi che non scherzavo allego due foto del pc e due delle temperature segnate nel bios scattate poco fa dop 8 ore che il pc sta andando scusate ma non posso postare immagini perchè il forum non acceta immagini superiori a 24 kilobyte e le mie anche ridotte e convertite non scendono sotto i 50 kilobyte perciò chi volesse vedere le immagini
del pc e della bassaa temperatura mi mandi un privato che gliele spedisco
Old 01-03-2007, 10:57   #7
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
col dissipatore standard e il case aperto, nel salone di casa mia, quest'inverno ho raggiunto i 17 gradi di temperature ambiente... e il procio in idle stava a 19 massimo... mentre in full arrancava a 30
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 11:18   #8
Neno1982
Senior Member

L'Avatar di Neno1982

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
io ho un barton 2500+ che tengo a 2200mhz, in questo periodo sta tra 22° e 35° con un dissipatore completamente passivo. sul case ho una ventola frontale da 12cm e una laterale da 25cm, entrambe a 5v. prestazioni accettabili per quello che mi serve e rumorosità limitata
Neno1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 15:25   #9
esapode688
Senior Member

L'Avatar di esapode688

ottimo continuate a postare ciao a tutti
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian