|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
un grazie...
...a quel pezzo di merda che ieri sera a chieri ha pensato bene di sfondarmi il lunotto e bollarmi il portellone mentre l'auto era parcheggiata...
queste foto riepilogano la domenica di merda che mi son dovuto passare grazie a te: ecco lo sfacelo... http://larsen.altervista.org/_alterv...o/IMG_0196.JPG http://larsen.altervista.org/_alterv...o/IMG_0199.JPG http://larsen.altervista.org/_alterv...o/IMG_0200.JPG questo e' il bozzo visto da sotto... http://larsen.altervista.org/_alterv...o/IMG_0001.JPG questo e' visto da sopra... http://larsen.altervista.org/_alterv...o/IMG_0007.JPG dietro al bozzo c'e' pero' lo scatolato del baule... http://larsen.altervista.org/_alterv...o/IMG_0008.JPG ovviamente brutto bastardo, non ti e' passato nemmeno per il cervellino che ti ritrovi di lasciami il tuo recapito vero? posso capire un bollino sul fianco, ma cazzo il vetro si sente quando lo spacchi!!! ti venisse una colite da costringerti a letto per tutti quei giorni che io dovro' lavorare per pagarmi il danno!! grazie stronzo!
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mi spiace
comunque non è detto che se ne sia accorto, la botta mi sembra abbastanza alta (forse un camion), e se fai una bottarella così con un camion, magari in retromarcia, potresti non accorgerti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
massima solidarietà
PS: ma oggi non c'è il blocco del traffico in tutta la città? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a parte che vivo fuori torino, e cmq me l'hanno fatto ieri alle 18 circa a chieri...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
a me pare un atto vandalico ps ti consiglio di editare il primo post e censurare un po' le parole
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
vedi tu sto gran figlio di na mig*****
se fosse ( come pare ) una cosa voluta, un atto di sfregio, sarebbe da tritargli le balle certa gente non ha un cacchio da fare se non fare avvilire la gente |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
temo che sia piu' colpa dell'incapacita'... anche perche' se vuoi spaccare un vetro, prendi il vetro e basta, non colpisci la cornice di lamiera... infatti il vetro, seppur in frantumi, era ancora al suo posto...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
mai come un mio amico...si e' trovato una bottiglia di montenegro vuota nel sedile posteriore della 147...
Ovviamente lunotto distrutto
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Che figlio di p....
Massima solidarietà. Pensa che a me hanno rigato VOLUTAMENTE con una chiave tutta la fiancata della macchina di neanche 1 mese...senza nessun motivo... Meglio che nn scrivo niente...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Se ti può consolare a me in calabria nell'estate del 1997, hanno scassinato il garage, rotto con una candela il lunotto posteriore (non è neanche suonato l'antifurto
), cosparso per bene di benzina dentro e fuori l'auto, incendiata, richiuso il garage in modo che ce ne accorgessimo il più tardi possibile... Ce ne siamo accorti, perchè per il calore si è squagliato il contatto del quadro ed è partito il motorino di avviamento. L'auto ha urtato il muro del garage (c'era la marcia inserita) e finalmente l'antifurto si è messo a suonare... Inutile dire che il garage era a pochi metri dalle case e che c'erano altri veicoli nei garage a fianco...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cacchio kappa.. me lo ricordo quel danno, avevo postato anche io li...
sempre qualcosa di alto eh?... son sti stronzi con i furgoni... quelli cassonati... facilmente quelli frigo, che guidano come dei deficienti... (almeno in zona qui)
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: tortona
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.