|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Quale Router per fastweb Full?
Salve raga , ho un problema. Ho fastweb tutto incluso , cioè con l'HAG e mi servirebbe un router da collegare tramite cavo di rete per avere a disposizione una rete wi-fi per tutta la casa...
Volevo sapere quale router wi-fi mi consigliate? Ricordo che ho fastweb con HAG Grazie per eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ciao, ti serve un router ethernet senza modem integrato
alcuni modelli li trovi descritti in firma |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si lo so, avevo un digicom michelangelo wave wi-fi , mi è morto all'improvviso
Vorrei un router che funzioni bene e la cui portata wi-fi sia discreta Grazie link utilissimo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: L'Aquila
|
ti consiglio
netgear wg614 per 54mbps netgear wg624 per 108mbps (tenendo be presente pero' che non è detto che ci vai a 108mbps...dipende dagli altri dispositivi di rete che usi) la netgear è la migliore per prestazioni wireless..insieme alla DLink...xo' per me è migliore perchè si si impalla meno facilmente usando emule!!!!! p.s.: non so il prezzo del wg614 ma se non costa molto di meno di un router DG834GIT, prendi quest'ultimo..è anche modem, cosi se un giorno magari cambi la tua rete o ti sposti, ti ritrovi un dispositivo completo. Cmq non so i prezzi...informati. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
programmare????
vuoi dire configurare??? cmq senza modem vai tranquillo lo stesso perchè credo che l'hag fastweb sia anche router no? ciaoo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si volevo dire configurare
Cmq si è anche modem , ecco perchè mi serve un router senza modem dalla prestazioni wi-fi buone e che sia affidabile anche col mulo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ops....ti ho chiesto se l'hag era router e volevo dire modem...come tu stesso hai capito
se usi wifi ed emule allora ti consiglio proprio netgear... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
C'è anche il wrt54gl
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Grottammare / San Benedetto del Tronto
|
Un bel Linksys WAG300N e passa la paura... è una vera bomba, ed è un classe n.
Ciao Daniele |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Grottammare / San Benedetto del Tronto
|
Tral'altro non potresti manco utilizzarlo, se hai Fastweb con fibra ottica...
Questo fa sicuramente al caso tuo come scrive faby71, ed è un router supercollaudato: Linksys - Wrt54gl Su internet si trova a circa 70 n€uri Ciao Daniele
Apple Mac Pro, 2 x 2,66 GHz Dual Core XEON, 6 GB Ram, 2 x Superdrive, ATI Radeon HD 5770 1 GB + HP ZR24w Apple MacBook Pro 13" Unibody, Intel Core 2 Duo 2,53 GHz, 4 GB Ram, nVidia GeForce 9400 M 256 MB, HD 250 GB ASRock ION 330 HT + Apple Cinema Display 20" SUN SparcStation 5 + NextStep, Sun Solaris Ultima modifica di dany.nero : 25-02-2007 alle 18:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.