|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[ROMA] 2 HD MAXTOR SATA 80Gb + muletto
Su Roma a mano vendo:
numero 2 HD Maxtor SATA 80 GB testati con tool maxtor OK usati in raid 0 e molto veloci (ora ho preso 2 samsung più grandi e mi pento del cambio marca) PREZZO 70 euro--->NUOVO PREZZO 60euro Muletto PII 350Mhz su scheda madre ASUS HD da 8 GB video viper 16mb memoria 128 + 64 Mb lettore asus 40x + masterizzatore mitsumi 4x4x2x scheda di rete 10/100 scheda audio soundblaster floppy case piccolo tastiera e mouse (per questo sono andato a memoria quindi prendetelo come +o-) PREZZO 50 euro--->NUOVO PREZZO 40euro Preferenze di vendita: - HDs tutti e 2 insieme - HDs + muletto tutti e 3 insieme - abbinamento vendita sim wind mobile no limit gprs flat: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post16462796 - a mano - spedizione solo se non vendo prima su Roma (non il muletto) Per domande o problemi col post sono a disposizione Ultima modifica di piersega : 26-03-2007 alle 09:43. Motivo: spiegazioni extra |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate.. x moderatori
scusate.. l'ignoranza
ma perchè il mio titolo del post è normale e gli altri sono in grassetto?? e come si fa a controllare i propri post di vendita senza scorrerli tutti? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP TRATTABILE E SCAMBIO
up quotidiano
TRATTABILE E SCAMBIO proponetemi pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Il modello esatto degli HDD ? Garanzia residua ? Uguali ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
modello
modello
- Diamondmax plus 9 sata 150 - uguali - non ho più lo scontrino ma li ho testati col tool Maxtor e sono OK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Mi fai 30 euro spedito un HD ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti sei fatto una bella limata..
ti sei fatto una bella limata..
se fosse a mano tanto tanto ma spedito non si può proprio fare. E comunque preferirei venderli insieme |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
100 euro spediti tutti e tre
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
lascio, scusami
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
coda hd
![]() |
#11 |
Senior Member
|
coda?
coda per tutti e du gli HDs nuzzduo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pm per nuzzduo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up quotidiano
up quotidiano
TRATTABILE E SCAMBIO proponetemi pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
essendo senza garanzia offro un nokia 1600 perfetto grey gennaio 2007 mai usato e 25 euro cash via postepay per i due dischi sata spediti in jpiu3.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no grazie
no grazie,
mi serviva almeno un 6230 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
![]() Edit: continuo qua, perchè non voglio certo alzare il numero dei miei post per mettere in riga gli utenti nuovi... l'incoerenza sta nel chiedere a me un masterizzatore DVD a 10€ e possibilmente te lo dovevo portare sotto casa tua e qua vendi 2 HD con prezzo addirittura fuori regolamento. Chiaro adesso? Ultima modifica di giovonni : 25-03-2007 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
come?
scusa giovonni non ti seguo..
senza polemica per carità, ma di che incoerenza parli? ---- c'eravamo sentiti per un masterizzatore dvd io e te mi pare? cmq sono qui per vendere o scambiare cose che non uso (funzionanti e testabili su roma), per prenderne altre che mi possono servire salute a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Il problema è che vendi gli Hard Disk usati (non poco visto che sono un modello abbastanza vecchio) e senza garanzia allo stesso prezzo dei nuovi.
70 euro è un prezzo fuori regolamento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
capisco..
allora preso per buono che io non sono un professionista delle vendite
(come qualcuno in questo forum) ma come già detto in pm tento di scambiare o vendere per riacquistare oggetti funzionanti (a garanzia ho proposto lo scambio a mano) Cmq ho fatto la seguente considerazione: dove compro io, non proprio l'ultimo negozio di roma, li vendono a 44 senza iva 36.66 (e ora ne sono pure sprovvisti come spesso capita) a chi mi a scritto ho detto che pure 30 andavano bene(visto che non è l'iltimo modello ma sempre SATA lo sono), ma certo non speditti visto che un J+3 costa 9 euro... QUINDI IL PREZZO ERA GIA' SCESO A 30 Ora per quanto detto da GIOVONNI gli ho offerto 10 euro per un masterizzatore dvd che sempre al solito negozio costa 29 euro nuvo modello ma quello nuovo è un pioneer 112 e il suo 107(mi pare) più lento poco importa ma non DL quindi abbastanza differente, ma cosa fondamentale non gli ho chiesto come scritto di portarmelo a casa (come ha erroneamente detto) ma su roma me lo sarei andato a prendere Per finire in qualche post qui sopra si è usato qualche tono un po' troppo caustico, non mi pare di avere violato nessun regolamento se così fosse segnalatelo come previsto a un moderatore così si risolve il problema. IO NON VENDO PER LUCRO E NON SONO UN AFFARISTA sono qui per vendere o scambiare cose che non uso (funzionanti e testabili su roma), per prenderne altre che mi possono servire. Salute a tutti. Ultima modifica di piersega : 25-03-2007 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Allora accettata la tua buona fede (ma non certo le tue valutazioni sui vari pezzi in questione
![]() "i prezzi dei materiali in vendita devono essere minori uguali al prezzo più basso in vendita in un negozio che fa vendita online, prezzo epurato dell'iva". In particolare è il venditore che nei limiti del possibile dovrebbe controllare almeno su trovaprezzi a quanto può vendere il proprio componente. Poi resterebbe da vedere visto che non sei professionista perchè secondo te scrivere i dual layer (personalmente avrò fatto 2000 dvd e mai un DL con vari masterizzatori) sia tanto più importante come caratteristica piuttosto che altre come l'NCQ e il s-ata II... ma questo è un discorso opinabile e non fa parte dell'intervento, è solo un appunto diciamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.