|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
USB frontale e ASUS P5b deluxe non va!! help
Appena acquistato pc nuovo e già un problemino strano.
Cabinet Thermaltake Swing Mobo Asus P5b deluxe/Wi-FI ed con audio integrato(che uso) con l'ultima versione del bios 1 core 2 duo E6600 2 GB di ram Kingston 667 1 GEFFO 8800 GTS 320Mb. 1MAsterizzatore DVD della LG. il problema è che nel frontalino davanti mi hanno collegato tutto ovvero 2 USB 2.0 1 firewire cuffie e microfono. Va tutto TRANNE una porta USB!!!!.... Abbiamo provato a controllare che non si fossero sfilati i jumper od i cavi durante il trasporto ma pare tutto a posto... ...ho WIN XP SP2 aggiornatissimo e non ho casini di risorse o quant'altro...pare tutto a posto sia a livello hardware che software...il pc è nuovo... ...sinceramente non so più cosa fare se avete qualche consiglio per capirci qualcosa e magari risolvere il problema....grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
|
I cabinet Thermaltake solitamente usano nel cavo che va dalle porte USB alla MB il 5° filo che va tagliato sennò non funge.
Vediamo se riesco a farmi capire: ![]() Il connettore che va dal case Thermaltake alla MB è fatto così: ..... .... dove nella parte con i 5 pin (a seconda del case anche nella parte inferiore.......) utilizzano un ponticello con il 4 o comunque un secondo cavo nero collegato. Questo 5° cavo va letteralmente tagliato con le forbici in modo che i cavi siano: :::: cioè 4 sopra e 4 sotto quindi il 5 e il 10 non devono esserci Se fate così le porte USB funzionano tutte e ve lo garantisce un venditore Thermaltake e centinaia di case Thermaltake venduti e piazzati compreso quello in firma. Ciao |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.