|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
mobile storage + digital photo frame
devo fare un regalo per una persona che deve partire per un viaggio dove scatterà mooooolte foto ma non avrà a disposizione un pc dove scaricarle, quindi dovrei prendere uno di quei piccoli hd con supporto per le memorie e interfaccia per scaricarle, ho provato a cercare sia su internet che sul forum ma non so precisamente cosa cercare, mi potete aiutare consigliandomene alcuni?
in aggiunta dovrei prendere un photoframe che possa essere direttamente collegato a questo supporto di memorizzazione, è possibile? penso che alcuni dei tanti photo frame che stanno uscendo ora abbiano questa possibilità ma nn saprei quali, potete consigliarmi anche qui? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
uno che si trova abbastanza facilmente è un modello Magnex da 30 giga intorno ai 150 euro...
io l'ho visto sia da Mediaworld, sia al Carrefour di Padrno Dugnano (MI). Se hai tempo e voglia, se ne trovano anche tanti altri modelli con caratteristiche diverse (leggono gli mp3, hanno uno schermettino a colori per visualizzare gli scatti che hai salvato ecc.) certo, i costi salgono un po'...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.