Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2001, 16:30   #1
dr.slump
Member

L'Avatar di dr.slump

Iscritto dal: Feb 2001
home-cinema

Ho una mansarda 4m x 4m nella quale vorrei farmi un "Home-Cinema" utilizzando il computer per vedermi i DVD e ascoltare musica.
Mi date qualche dritta (schede audio e sistemi 5.1) per realizzare il mio progetto e mandate qualche FOTO per darmi qualche idea?

La stanza, visto che mi sono appena trasferito, è vuota...aspetta solo di essere riempita con "QUALCHE" WATT!!!!!

STUPITEMI soprattutto con le foto!!!
dr.slump è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2001, 17:08   #2
dr.slump
Member

L'Avatar di dr.slump

dai ragazzi datemi una mano
Old 11-10-2001, 23:50   #3
sbrattox
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Penso che per quelle dimensioni potresti stare tranquillo con le DTT2500, se vuoi qualcosa di più le DTT3500, ma non le ho mai sentite, quindi non so dirti quale sia la differenza effettiva tra i due impianti!! Ovviamente il tutto accopiato a una Live! 1024, se già la hai, altrimenti la Live! 5.1 utilizzando il decoder esterno per il Dolby Digital che è notevolmente migliore di quello integrato sulla scheda !!!!!!!!!

Il massimo sarebbe un televisore 16/9 piatto a 100 Hz, oppure un buon 19" come il mio Lf 915ft+ Flatron .
sbrattox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2001, 00:53   #4
horobi
Senior Member

L'Avatar di horobi

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
Dottore carissimo!

Lo spazio che ha a disposizione dovrebbe consentirle un buon numero di soluzioni. Per facilitare l'avvento di consigli potrebbe indicarci una finestra di spesa, le dimensioni in altezza dell'ambiente e l'arredamento.

Nel frattempo porti i più cari saluti ad Arale:

ciriciao!

horobi

horobi
horobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2001, 11:27   #5
dr.slump
Member

L'Avatar di dr.slump

La stanza come ho detto è circa 4 x 4 con un il culmine del soffitto che è a circa 2m e 50 e termina nella parte più bassa a circa 1 metro.
La mansarda ha un abbaino (con finestra verticale) che si prolunga per quasi tutta la lunghezza della stanza e ha una larghezza di circa 1m e 60. questa parte di soffitto rimane quindi parallela al pavimento (fino alla finestra) ad un'altezza da terra di circa 2m e 10.
il soffitto è perlinato e con travi di legno e sul pavimento c'è il parquet.
C'è una scrivania profonda 60 e lunga 1m e 50 appoggiata al muro che si trova nella parte più alta della stanza, un divano letto che si trova appoggiato a uno dei muri laterali della mansarda che ha dimensioni 2m x 1m e 4 cm x 90cm (chiuso), aperto diventa 1m e 40 invece che 1m e 4cm.
Per il resto è vuota visto che mi sono appena trasferito.
Pensavo di mettere un mobile alto 60-65 cm e lungo circa come tutta la stanza nella parte più bassa della mansarda, sul quale magari appoggiare il posteriore sinistro e destro di un 5.1.

spero di non essermi spiegato male...

Ciriciao gente!!

grazie in anticipo
Old 12-10-2001, 11:32   #6
dr.slump
Member

L'Avatar di dr.slump

mi sono dimenticato la disponibilità finanziaria...diciamo...
sotto o al max vicino alle 7-800 mila lire (franco concessionaria )
per scheda e 5.1

Cordiali saluti anche da Arale
Old 12-10-2001, 21:02   #7
Mino
Senior Member

L'Avatar di Mino

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Vista la disponibilità, vai su un DTT 2500 (ma meglio il 3500 x design, TELECOMANDO e potenza subwoofer). Se poi la potenza dei bassi nn sarà sufficiente, potrai sostituire il subwoofer con un modello autoamplificato a tua scelta; idem per i satelliti, se nn ti aggradano li potrai cambiare, mantenedo il buon decoder.

A R A L E R U L E Z ! ! !
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian