|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Alice 20Mb..lentezza lentezza e lentezza
Salve ragazzi!
Sono appena passato da Alice 4Mb ad Alice 20Mb...eppure la mia velocità di navigazione risulta abbastanza lenta.Nel senso che non c'è nessn tipo di differenza rispetto a prima...da cosa può dipendere?La Telecom mi ha spedito il modem adatto ad una velocità di 20Mb eppure il download dei file è lentissimo...da cosa può dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Come faccio a vedere il datarate e la portante a 20m?La telecom mi ha spedito un nuovo modem rispetto a quello che avevo prima, ho chiamato il 187 è mi è stato detto che l'allacciamento a 20Mb è stato fatto.Questo è quello che so...
Per quanto riguarda il doppino...lo posso cambiare da solo?Che cos'è?Scusa per l'ignoranza e grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
per doppino intendevo tutto l'allacciamento telefonico dalla tua centrale a casa. Loro ti dicono che ti hanno allacciato la 20 mega, ma se la tua linea telefonica non ha dei requisiti minimi (poca distanza dalla centrale, rumore e attenuazione sulla linea decenti) andare a 20 mega magari per te è impossibile, e la portante si adatta ad un valore a cui può funzionare (4 mega forse). secondo me potrebbe essere per questo che non noti differenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
che modem è?
di solito con la 20 mega mandano il telsey, quello nero con 2 antennine ( per wifi) se hai quello digita sul browser http://192.168.1.1 per accedere allo stato apparato e vedere a quanto agganci la portante! prova cmq anche se nn hai quel modem! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.