Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2007, 15:28   #1
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Problema lentezza e assenza linea Tiscali..heLP mE!!!!

SALVE A TUTTI
ho un problema che mi porto dietro da circa una settimana e passa
Io abito a napoli zona centro storico, ed ho tiscali adsl 4mega flat e sto in wholesale.Protocollo(?) PPPoA
Sta di fatto che da circa una settimana ho problemi di lentezza assoluti c'e' l'adsl non va nemmeno a 56kb ma circa 20-30kb e a volte anzi molto spesso non mi si connette proprio.
Quindi ho kiamato il 130 cioe' a tiscali ma nulla dicono che e' tutto apposto ho visto se poteva essere il mio pc ma nulla ho fatto la prova con un altro e sempre lo stesso!!!Va solo la notte mentre dalle 11 di mattina alle 22 circa nulla o zero nn va un kaiser e se va, va malissimo!!!
Ho notato anche che a volte va benissimo e dopo due secondi non va piu' ci sono questi cali improvvisi di velocita'
Non so proprio che fare, sapete darmi voi esperti delucidazioni a riguardo?
Grazie in anticipo e ciaoooo
Ps: c'e' gente che dice che sono i p2p installti sul mio pc che causa questa lentezza ma e' strno io i p2p non li ho aperti quando mi connetto quindi non so aiutatemi (alla sofia loren nella pubblicita' natalizia della tim )
Ciao e Vi PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT: IL MODEM POI MI RIPORTA QUESTI ERRORI MA COSA SONO?
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 15:45   #2
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

c'e' nessunoooooo vi prego aiutatemi!!!
Vi posto anche i valori della mia adsl!!!

GRAZIE
Old 23-02-2007, 16:00   #3
chedici
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Io è dal 20 dicembre che ho questi problemi, non faccio altro che fare segnalazioni tecniche ma non risolvono niente, vengono chiuse dicendo che è tutto a posto, io aspetto ancora una settimana e poi disdico tutto e passo ad Alice nonostante non sopporti telecom è l'unica che va bene nella mia zona.
Old 23-02-2007, 16:08   #4
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da chedici Guarda i messaggi
Io è dal 20 dicembre che ho questi problemi, non faccio altro che fare segnalazioni tecniche ma non risolvono niente, vengono chiuse dicendo che è tutto a posto, io aspetto ancora una settimana e poi disdico tutto e passo ad Alice nonostante non sopporti telecom è l'unica che va bene nella mia zona.
beh tu che problemi hai??di che zona sei?
come visto siamo in due
lo stesso succede a me per quanto riguarda le segnalazioni di errore!!!!!
Old 23-02-2007, 16:31   #5
Warlord89
Member

Iscritto dal: Jun 2006
be' raga, la stessa cosa con me, è da novembre che ho questo prob di lentezza, ma a me sl di pomeriggio, ho provato di tt con i tecnici di tiscali, ma nn fanno un cazzo... uffa
Warlord89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 17:53   #6
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da Warlord89 Guarda i messaggi
be' raga, la stessa cosa con me, è da novembre che ho questo prob di lentezza, ma a me sl di pomeriggio, ho provato di tt con i tecnici di tiscali, ma nn fanno un cazzo... uffa
quindi raga non esisterebbe una soluzione???????
 Rispondi

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Proiettore Full HD con autofocus e WiFi ...
Il primo ministro britannico annuncia in...
Via lo stress da regali: tutte le promoz...
iliad regala centinaia di giga con iliad...
Smartwatch top sotto i 75€? AMAZFIT Acti...
Spotify lancia le Prompted Playlists: pl...
Lenovo amplia il portafoglio di prodotti...
Bonus Bici, a Firenze un nuovo bando ant...
Nintendo amplia l'offerta di Switch Onli...
Kioxia Exceria Pro G2: fino a 14.900 MB/...
Claude Code arriva su Slack: programmazi...
Il CEO di XPeng prova FSD di Tesla: &egr...
Instagram: finalmente si può pers...
Reddit introduce il segno di verifica: a...
Un balzello da due euro per le spedizion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian