|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
due miei amici si RI-bucano...
come da titolo...
facciamo un passo indietro... tre anni fa si facevano... con tutti i problemi che portano due tossici nel gruppo... ad una cena erano spariti dei soldi... polizia che comincia a girare intorno al bar... gente malfamata che comincia ad aggirarsi attorno al gruppo... alla fine è stato detto ai genitori... crisi d'astinenza... metadone e ne sembravano usciti. uno dei due è fidanzato da un po con una del gruppo... lo fanno senza perchè lei prende la pillola... ora... loro fumano e si fanno le pere... solito dilemma... CHE FARE? romanzina con bastonate incluse? si va di nuovo dai genitori? si lascia morire due amici? ragazzi non so davvero che fare... il mio gruppo è stato sempre diviso un po in due a causa di queste cose... droga o no... e ovviamente gli altri idioti del gruppo sempre sa ste cazzo di canne e pasticche quando si va a ballare li hanno un po incitati... non so che fare... che dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
bah, sino alle canne io stò zitto...non ci vedo grossi problemi, se si sale di livello invece qualche problema me lo metto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
ad essere realmente sincero..fanculizzerei tutti e cambierei amicizie...
uno non può stressarsi con certi tipi di persone...e che cacchio!... ci sei affezionato? sii più affezionato a te stesso.. in questi casì l'egoismo è d'obbligo IMHO ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quando c'è l'ero, è difficile anche consigliarti.
Io di certo, sembrerò un vigliacco, ma non frequenterei uno che è così debole. Ma se fosse un amico vero.. beh lo chiuderei con me in una stanza, e butterei la chiave nel cesso. Una volta. Se ci ricasca non credo che lo rifarei.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
discutene con loro,ditelo di nuovo ai genitori, se necessario denuncia ai carabinieri.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
non frequenterei mai un tossico (che si buca)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma la tipa lo sa che il ragazzo si fora?
avvertitela subito... potrebbe subirne conseguenze anche lei... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
anche perchè ci sono le malattie ecc...
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Avvertitela subito... Parlate con i vostri amici e se non vogliono sentire ragioni denunciateli e/o portateli con la forza in un centro di disintossicazione.
Magari all'inizio vi tratteranno come traditori, poi vi ringrazieranno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Il problema e che si vedono solo le cose a corto raggio.
Due eroinomani posso fare gravi cose non a loro, chi se li incula loro, ma a chi sta intorno, malattie alla ragazza, furti, eccetera. Io d'altronde sono per la liberalizzazione, ognuno di noi ha un cervello per pensare. Parlerei solo con la ragazza solo se non sa che il ragazzo si buca, se lo sa affari suoi. SICURAMENTE ignorerei definitivamente gente del genere. Se posso evito di cincondarmi di queste persone(non sono contro le droghe o i drogati, a me al momento non interessa drogarmi e non mi interessa chi si droga) In ogni caso qualcosa devi fare, tutto dipende da quale e tua condotta morale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Milano - Cagliari
|
anche io sono dell'idea di farlo sapere a qualcuno che possa prendere una posizione nei loro confronti. Perchè qua non si parla più di una canna tra amici, pasticche, eroina, sono veramente pericolose...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Padova
|
la loro possibilità di redimersi e di uscirne l'hanno avuta: cazzi loro se l'han buttata nel cesso.
via dal gruppo, informate genitori e ragazza: non solo dustruggeranno la loro vita ma anche delle persogne che gli gravitano attorno, come te Sergio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Avessi un amico che si spara le pere, lo aiuterei in qualsiasi modo. Se poi è un amico d'infanzia, ancora di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
fagli un'imboscata, picchiateli e portateli a casa e chiudeteli dentro coi genitori
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Io credo che tu come singola persona non possa fronteggiare da solo il problema della tossicodipendenza. Soprattutto quando chi cerchi di salvare è già stato salvato una volta e c'è ricascato.
Io parlerei con i genitori, li aiuterei a portare i ragazzi presso una struttura SERIA che possa aiutarli veramente. E poi basta. Va bene essere buoni sanmaritani, ma fino a certo punto, dopo (parere personale) se vedo che il mio aiuto non viene accettato ne tanto meno richiesto, chiuderei tutti i ponti e che si arrangino. Che siano amici del cuore, d'infanzia, di culla, a tutto c'è un limite e non trovo giusto che la propria vita venga "sconvolta" da persone che rovinano la propria consapevolmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Athlon - GeForce - Win XP Ultima modifica di KB08 : 20-02-2007 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti leggerci invece "Sei un coglio*e?,bene te ne assumi tutte le responsabilità e ne paghi le conseguenze,DA SOLO" ciao ps: in questi casi sono fiero di esser stron*0 Ultima modifica di Haden80 : 19-02-2007 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Fagli vedere il film "Requiem For A Dream". Non sto scherzando.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.