|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[HELP] Preistoria: ram per Abit Be6?
Un saluto a tutti.
Cercando di ripristinare un vecchio pc (duron 850 ed altre amenità d'antiquariato) mi son trovato a non ricordare quale ram monta (libretto cestinato in passato per motivi non noti). Al momento la RAM è 3x64 pc100, ma, volendo upgradare e cercare sul mercatino, non ricordavo che caratteristiche devono avere le memorie o devo cercare. Non mi è riuscito di trovare notizie (l'anzianità della motherboard e la mia non aiutano). Sdram pc100/pc133? ricordate a quanti piedini? Un grazie anticipato per il supporto. ciao, Alessandro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
dovrebbero essere a 168pin ma non sono sicuro (168 o 184?)
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Parevano anche a me 168, ma il dubbio mi rodeva ed era sgradita l'idea di acquisire ram inutile.
Grazie del primo supporto cmq, ma se qualche alrta anima pia potesse confermare, gliene sarei altrettanto grato. A. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.