|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
router Netgear DG632 e problema con upgrade
Mentre stavo upgradando il modem Netgear DG632 con l'ultimo firmware a dispozione (maledetto il momento in cui l'ho fatto
c'e' un modo per ripristinare il tutto??? se provo a rimettere lo stesso file per l'aggiornamento mi dice che il file non e' per questo modello di router O_o ma come |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Anche a me è capitata la stessa cosa,sullo stesso modem: Netgear dg632...si è bloccato durante l'upload e ora non riesco più a connettermi,nè posso reinstallare di nuovo il firmware...come ne esco ? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sono un po' in ritardo con la risposta...a me è successa la stessa cosa...si è impallato l'aggiornamento e il router si connetteva comunque ma era instabile...
Fai un reset (da una delle pagine di configurazione c'è l'opzione per riportarlo alle impostazioni di fabbrica). A questo punto prendi l'ultimo firmware disponibile (al momento 3_60_c_38) e fai di nuovo la procedura di upgrade. in questo modo me lo ha accettato l'aggiornamento mentre prima anche a me dava l'errore. L'aggiornamento fallo con internet explorer e col pc collegato via ethernet se possibile... Adesso a me va tutto che è una meraviglia!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.