|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
palmare x filmati
Un consiglio,
mi servirebbe un palmare (il più economico possibile) che mi consenta di: - visualizzare decentemente divx (buon monitor) - possibilità di leggere bene ebook (vedi punto sopra) - utilizzarlo come gps (anche con antenna aggiuntiva) - possibilità di espansione con memory stick - wifi non indispensabile se c'è meglio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Samsung Q1 mi sembra sia l'oggetto ideale anke se non è un palmare...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
un pò grandino...
in effetti potrebbe essere una soluzione. ma non si può dire che lo puoi infilare
in una tasca.. consigli di qualcuno che usa già il palmare per le cose che ho indicato?? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Eh...ma non avevi scritto che lo volevi anche infilare in tasta....
Cmq io ho un palmare e credo sia un pò difficile leggere gli ebook perchè se non si adattano alle dimensioni del palmare ti trovi a dover scorrere il foglio a destra ed a sinistra un migliaio di volte all'ora....
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok
ok...voglio che sia un oggetto che ti puoi portare dietro,
il q1 è un bell'oggetto ma è molto vicino ad un portatile come dimensioni... per gli ebook avevo pensato anche alla PSP ho un amico che si legge gli ebook sulla PSP, non è affatto male effettivamente... ma... i video li devi convertire (rottura...) e il navigatore non esiste oddio esiste ma.... avevo pensato al dell x51v ma ...alternative?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
dell x51v..
siemens n560-c550 acer n311.. sono tt e tre vga..vanno bn x tt le funzioni da te citate(forse gli ebook saranno un po scomodi..).. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Oppure ci sono gli asus che funzionano bene e sono anche relativamente economici anche se resta sempre il mio dubbio con gli ebook...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.