|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
CHE HA DETTO IL TG5?????
su sta situazione della rte cioccata???
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ha detto che è una situazione che riguarda tutta Italia e solo l'Italia. Causata da virus... adware... malware... spyware (dando la definizione di ognungo, che fa sempre figo) che malefici si installano assieme a programmi apparentemente innocui.
Tutti gli operatori sono tempestati di mail. La soluzione è un antivirus aggiornato. In sostanza, non ha detto una sega. E io sto andando lento come non mai. Ultima modifica di GianoM : 12-12-2006 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ahahahahahha Malware
Ma quanto contenti sono di affibbiare la colpa agli utenti Ri-di-co-li
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
ahahhaha adesso mi apre imdb appalla prima nn lo apriva proprio malware che si disistallano certo....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
assurdo apre tutto adesso. quante balle dio mio.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
hahahaha quante palle
vegogna! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
scaricabarile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
|
Sembrava parlassero di fantascienza
Cmq non è nulla in più di quanto scritto su PuntoInformatico stamattina... ...qualcuno si è segnato il numero che hanno dato?!? che numero è? a pagamento magari, eeeeeeee bah |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ecco il servizio. (A me non va naturalmente, data la lentezza della rete).
http://www.tg5.mediaset.it/video/200...eo_11971.shtml |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Voi ci scherzate, ma innumerevoli scienziati della Symantec stanno venendo in Italia per studiare a fondo questo straordinario virus.
Voci di corridori dicono che si tratti di un virus biologico penetrato nei sistemi informatici. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Fonte?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sta scherzando (almeno spero). Comunque sono rimasto "scioccato" dalla sempre più disinformazione che fanno i telegiornali. Semplicemente assurdo.
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2006/10/sez...irus-adsl.html Chissa domani i paginoni del giornali.... le solite cavolate..... approposito... il numero della telecom pubblicizzato in quella pagina, non e attivo..... Misteri telecom.. Venice |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Funziona sta roba?
Eppure, come spiega la stessa Telecom, la soluzione è a portata di mano: basta riconfigurare le opzioni Dns sul proprio computer. Facile, anche se l'utente comune non lo sa. Su Windows, bisogna cliccare su Start/Impostazioni/Pannello di Controllo e poi entrare in Connessioni di rete. Qui cliccare con il tasto destro sul nome della connessione in uso, poi su Proprietà (dal menu che appare) e, nella nuova finestra, selezionare Protocollo Internet (TCP/IP) e clic su Proprietà. Il consiglio è attivare l'opzione Utilizza i seguenti indirizzi server DNS. Telecom consiglia di compilare questi spazi con i numeretti 212.216.112.112 (DNS primario) e 212.216.172.62 (DNS secondario). C'è però un'alternativa, che sta diventando in voga tra gli utenti più esperti: usare Open Dns (http://www.opendns.com). A differenza degli altri Dns, quelli Open non sono gestiti da nessun operatore in particolare ma sono distribuiti sul territorio e hanno anche funzioni aggiuntive: avvisano se l'utente è finito su un sito-truffa. Per usare gli Open Dns bisogna compilare quei campi con questi numeri: 208.67.222.222 (DNS primario) e 208.67.220.200 (DNS secondario). Così ci si emancipa dai problemi che a periodi possono colpire i Dns italiani. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
continuo a chiedermi come mai il misterioso virus ha colpito solamente i clienti telecom e quelli in wholesale telecom...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
leggi i link all'articolo di repubblica nei post precedenti...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
ho passato il mio pc con l'impossibile non c'è una mazza fidatevi tutte merdate.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
OMg i virusss...
ommiodddiooooo come farò come farò.... (tra l'altro tutte le mail del servizio arrivano da symantec, gg pubblicità)... Adesso chiamo il numero e chiedo se per caso i pericolosi malware hanno per caso intaccato il ferro dei router di scambio su seabone roma e tra seabone milano e deutsche telekom
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
vorrei poter spiegare ai deficienti in alto ke si son inventati sta faccenda dei virus ke ho una macchina linux rinforzata, dietro router, con kernel aggiornato di continuo, che i miei pacchetti sono tutti con firma digitale, che un virus nn gira sul mio pc neanke se lo installo personalmente da root e ke non ho tempo x le loro cazzate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.