|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Notebook e DVD di Windows Vista
Ciao a tutti
Mi è arrivato un notebook con Vista Home Premium OEM già preinstallato e attivato, con alcuni programmi inclusi tipo Norton, NTI CD Creator ecc... (che ovviamente ho prontamente disinstallato ![]() Nella confezione dei manuali, oltre al CD di ripristino, ho trovato due custodie di Microsoft al cui interno ci sono i DVD di Windows Vista a 32 bit e a 64 bit. Ho provato a inserire il disco 32 bit sul PC fisso con XP e mi lascia scegliere quale versione installare (Ultimate ecc...) quindi mi pare identico al disco della RTM. La mia domanda è: posso usare questi DVD per installare la versione Home Premium a 64 bit inserendo il product key OEM che trovo sull'etichetta del notebook? Poi lo devo attivare oppure risulta già attivato (a seguito della verifica dell'hardware e del BIOS)? E' legale tutto ciò? Ci tengo ad avere Vista originale e in regola visto che ho il certificato di autenticità. ![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ovviamente intendo installarlo solo sul notebook e non su altri PC.
![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
OK, visto che nessuno sa nulla al proposito, io provo a installare la 64 bit pulita con il codice del notebook. Poi se mi chiede l'attivazione contatto MS al numero verde e chiedo a loro.
![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.