|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Internet Server
Salve a tutti.
Ho un computer abbastanza potente da permettersi di fare da server, e guardando le varie offerte di housing, poichè nessuna mi soddisfaceva, ho pensato... ma non c'è modo di usare il mio computer come server? E' possibile in qualche modo avere da qualcuno la banda necessaria per il mio server e un ip fisso? Immagino poi che dovrei spostare "fisicamente" il mio computer da qualche parte... sapete anche dove? Altrimenti conoscete qualche servizio di housing che permette di avere gli hard disk del server completamente vuoti, di modo da poterci installare quel che mi pare a me a partire dal SO che preferisco?
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
io avevo un problema simile dopo 1 mese di adsl con telecom, ho spostato il server in una serverfarm. Quote:
questa è un opzione dei virtual server, il computer ti viene messo a disposizione dal provider, per il fatto di poter installare tu il so, dipende da provider a provider. |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
grazie mille!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.