|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
strani blocchi
ho questo problema.alle volte mentre navigo mi si blocca completamente il pc:mouse, tastiera,tutto e per risolvere il problema devo staccare il cavo del modem(altre volte non si risolve nemmeno cosi e mi tocca forzare il riavvio)altre volte invece si blocca solo il puntatore del mouse oppure va a scatti...a cosa può essere dovuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Modem USB?
Quanta Ram Hai? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
premetto che mi collego con il portatile.ho un modem interno e 512mb di memoria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
esatto, ho una 56k.pc pulito e aggiornato(solo gli aggiornamenti indispensabili però, anche se di solito non lo aggiorno dato ke mi danno più problemi che soluzioni, infatti dopo ke li installo se mi danno problemi li tolgo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho 3 PC tutti aggiornatissimi e vanno bene...(anche se il 56 K l'ho abbandonato da tempo:richiede una notevole attenzione nella navigazione,specie se utilizzato in associazione ad IE 6) Secondo me c'è qualche processo che tiene "impegnato" il PC e te lo rallenta. Si potrebbe anche provare a fare i classici test su RAM ed HD... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io invece non li tengo quasi mai aggiornati, perchè mi danno conflitti con le periferiche, rallentamenti ecc.tengo un buon firewall, antivirus, antidialer e navigo con firefox.comunque l'hd l'ho controllato e non ha nessun problema.ora provo con la ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho formattato questa mattina!per giunta con la formattazione a basso livello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A basso livello?.Ma perchè?.Sospetti che il disco abbia qualche problema,ma hai detto che i test li hai fatti...(di solito si fa in caso di problemi di natura "fisica" dell' HD stesso...). Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 18-02-2007 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la formattazione e basso livello non si fa soltanto quando c'è un problema fisico all'hd ma anche se si vogliono cancellare completamente tutti i file sul supporto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io proverei a formattare da zero nuovamente e aggiornare il tutto e vedere se il problema si ripresenta. Vediamo se passano altri con altre idee ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.