|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
non mi legge più la temperatura della cpu
visto che nel thread sul vaio si parlava di temperature, volevo vedere la mia della cpu ed è sorto un problema:
mobmeter su vista non va nhc e rmclock non mi riescono a dire la temperatura della cpu sta cosa ultimamente succedeva anche con xp, ma pensavo fosse un problema di software (era bello intasato quel sistema ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non capisco perchè ai miei thread non sa rispondere mai nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Di solito se si rompe il sensore la cpu va in protezione, per cui non credo sia guasto. Sei mai riuscito a leggere la temperatura con qualche utility da quando hai il portatile? La ventola si attiva in base all'uso o è fissa? magari non c'è un sensore compatibile con le utility, dubito che non ci sia affatto...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
funzionava perfettamente fino a un mese fa, ho sempre monitorato sia con mobmeter che con rmclock
la ventola funziona ancora a seconda dell'uso penso sia un problema di acpi ma non so come risolvere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quando si incasinano certe funzioni di sistema il più delle volte c'è un solo rimedio...non credo che hai guasto per le motivazioni che dicevo, ma se vuoi ti posso postare il link a uno che ha avuto il sensore rotto e la cpu andava sempre al minimo. Cmq con vista non va mobmeter, non so altre utility, spero che qualcuno ti risponda...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
FORMAT C:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma cn xp funzionava?
forse potrebbe essere un problema di driver nn compatibili cn vista...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si mi riferivo al format per ripristinare il sistema originale PB coi cd o il dvd di ripristino che hai fatto all'inizio, so che è una bella seccatura dato che hai già su vista, ma un ripristino di fabbrica è l'unico modo se proprio vuoi toglierti il dubbio se i sensori funzionano ancora. Fai un'immagine di vista su dvd+rw e prova un ripristino poi una volta che su xp hai la prova che funzionano i sensori con mobmeter torni a vista.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.