|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
asus a8js
allora molto probabilmente prenderò questo portatile a meno che non riuscirò a prendere un santech allo stesso prezzo con qualche caratteristica a suo favore.
però sono stato colto dal dubbio. facendo ricerca con trovaprezzi mi sono trovato 2 versioni: una che finisce 14c e una con 17p che differenze ci sono? con il s.o. che scelta ho? posso prendere xp pro o vista pro? oppure come sentivo la scelta è fra xp pro e vista scrauso? grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
vedo che nel listino ufficiale asus compare il modello 4s014c...invece questo 4s017p da dove salta fuori?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
|
Quote:
il prezzo è circa uguale. sinceramente a me non cambia tanto quale dei 2 prendere ( se trovo il 14c sono leggermente più contento però Ora devo solo trovare un posto dove comprarlo!! consigli?? su ebay sta sui 1200 in america ma io lo voglio prendere qui! negozi magari a roma? o siti sicuri? p.s= tu dove pensavi di prenderlo liko? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
semplicemente il modello 4s017p è quello che era in vendita e a listino fino a gennaio. caratteristiche hardware identiche al successore, s.o. win xp. invece il 4s014c è il modello a listino asus da febbraio, ovvero con vista. in più asus fornisce una borsa e un mouse, la borsa molto carina a mio parere. se in qualche negozio hanno ancora rimanenze di quello con xp magari lo riesci a trovare a prezzi più bassi, se invece il negozio al quale ti rivolgi opera da listini ufficiali e ordina notebook al momento che tu lo richiedi, arriva la versione nuova, perchè l'altra non è più in produzione (il note è lo stesso, ma con vista), o meglio non è più sul mercato con l'xp installato.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
guarda io ancora non so dove prenderlo poi è un po' caro come note alla fine per montare un 5400giri...
certo il 14" alta risoluzione mi attira ma sento che la batt dura troppo poco. quindi alla fine si ritorna sempre a bomba...dell santech o a8js? voi che dite? per il fatto di vista spero non ci tocchi la versione base |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
|
la versione, come ho specificato, è quella premium, per fortuna
per quanto riguardo l'hd anche a me dispiace un pò. dimmi se trovi un sito con buoni prezzi, ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.