|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Connessione XBOX360 e PC
Qualche idea sul motivo per cui un pc (il notebook in firma) non vede la xbox360?
Il pc ha windows xp home original con wmp 11 installato e collegato al router linksys tramite interfaccia ethernet... L'XBOX360 è collegata al router tramite wifi... Con l'xbox360 la connettività verso internet funziona, riesco a giocare online anche se con qualche problema (spesso mi dice con cod3 che non riesce a collegarsi a qualsiasi giocatore mentre con gow che non riesce a connettersi all'host)... Ma facendo partire il test su xbox360 mi dice che non trova pc mentre con wmp11, selezionando di condividere i file multimediali e cliccando ok, sta fermo una decina di secondi e poi non succede nulla... Nel router ho aperto le porte per lo scambio di file indicate in wmp11... Suggerimenti...?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
installa windows media connect
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Abano Terme (Padova)
|
Il Windows media connect è già contenuto in windows media player 11 e sconsigliano vivamente di installarlo se si ha già wmp11 installato...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
io ho winmp11!!Sul sito xbox parla di configurare il media shared del menu' library ma io non ce l'ho!!Qualcuno sa dirmi di piu'??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Ciao EarendilSI, è un po' che non ci sentiamo.
Nel frattempo ho cambiato portatile, ora ho il Ferrari 4005 Scusa se mi intrometto. Io vorrei mettere in rete il pc (con Vista) e la 360 per poter vedere i film che ho sull'hard disk. Tu, o chiunque, puoi aiutarmi ? Paolo p.s. non mi interessa la connessione internet (almeno per il momento) perchè mi è sufficiente il collegamento diretto con il router (già testato e funzionante)
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Quote:
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.

)