|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Client per E-mail sincronizzabile con outlook 2003 che memorizza email su sd?
salve,
ho un piccolo problema. ho acquistato un qtek 9000 per lavoro perche mi avevan dette che potevo metterci su tutte le email che avevo in outlook allo stato attuale dei fatti il file .pst di outlook pesa un 1gb ma è destinato a crescere. il qtek 9000 se lo sincronizzo con il pc attraverso activesync mi memorizza tutte le email nel file cemail.vol che è un file di rot mi hann detto. il mio problema è questo: tutte non ci entrano e se si rimpe mi si impalla perche la memoria si satura. avrei bisogno quindi, di un programma per il qtek 9000 che: A: si sincronizzi con outlook 2003 che ho sul pc B: sincronizzi anche i contatti di outlook 2003 e il calendario (ma penso che questo non sia un problema) C: vada bene con activesync (e penso che anche questo non debba essere un problema) D: memorizzi le email e gli allegati cioè tutto quello che ho io in posta elettronica di outlook sulla SD (la ho da 4gb quindi per ora dovrei essere ok) conoscete qualche programma? vi prego aiutatemi grazie Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
puoi impostare di tenere gli allagati sulla sd e sicuramente sono quello che pesano di + e le mail puoi anche sincronizzare solo un certo periodo in modo da non avere quella valanga di roba.......
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
le email non hanno allegati e mi servono tutte le email non solo alcuni periodi è questo il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.