|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
velocità p2p in generale
Ciao a tutti...volevo porvi un mio quesito...ho notato che se scarico da internet normalmente magari con un acceleratore di download arrivo a scaricare quasi da tutti i siti sui 230kb/s (ho la 2 mega di alice).
Quando però apro un qualsiasi programma p2p (azureus,utorrent,zdc++,emule) la mia velocità anche su file con numerosissime fonti arriva massimo sui 150kb/s...Perchè questo??io voglio sfruttare tutta la mia banda in download ma come mai coi p2p non riesco? __________________ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Se scarichi da utenti italiani è normale (anzi ottimo direi) purtroppo in Italia le adsl anno solo 256Kb/s in Upload o quasi quindi 32Kb/s di banda effettiva che pui di solito limiti a 16Kb e poi suddividi per i vari utenti che scaricano il file condiviso (con Emule un minimo di 5 quindi 16Kb :5= 3,2Kb ) con 3,2Kb da ogni utente che condivide il file che stai scaricando per raggiungere i 230Kb in download dovresti scaricare da 72 utenti contemporaneamente 72X3,2= 230,4Kb/s
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.