|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
consiglio ddr2: indeciso su questi 3 kit
Salve,
devo prendere un kit 2 gb ram ddr2 sono indeciso tra questi 3 kit che costano allo stesso prezzo: Corsair TWIN2X 2048-5400C4 PC5400 675MHz CAS4 Platinum Geil Value PC2-6400 DDR2 2GB Dual Channel Kit PC6400 800MHz CAS5, dissipatore in alluminio Geil Ultra PC2-5300 DDR2 2GB Dual Channel Kit PC5300 667MHz CAS3, dissipatore in alluminio Voi quali scegliereste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
vai sulle geil ultra ad occhi chiusi!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Jesi
|
Scusami pandino, dal tuo commento mi pare di capire che sono meglio timings spinti piuttosto che frequenze più alte. Giusto?
Inoltre dici Geil perchè sono meglio delle altre nominate?
PC ![]() Upgrade:CM Centurion532 /P5K-SE/Q6600@3GHz /Corsair 2x2gb+2x1Gb DDR2 800/QuadroFX3700 /Seagate 750gb 7200rpm/ WD20EZRX /Liberty500 /LG 24MB65PD-B Foto= Il mio corredo Vendo= Materiale Concluso con: Cuto82,rtype,causeperse,crazy rider89, VecchioEric, BloodFlowers, Scandalf |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
le geil ultra sn con chip micron D9...quindi salgono bene e a 400 ci arrivano cmq cn timings cmq più bassi rispetto alle value!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh..ormai ho già preso le Corsair...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
salve a tutti.
sul mio pc ho 2 banchi da 512 ddr2 (1gb) e vorrei passare a 2 gb . la domanda è : devo per forza mettere altri 2 banchi indentici? o posso anche cambiar marca?? poi come file paging che valore devo dare ? va bene 2 volte la ram che cio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.