|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Filtro spam di gmail...mi filtra importanti email di lavoro!!!!
Oggi mi sono trovato nella cartella SPAM di gmail molte email importanti di lavoro....visto che la webmail la uso raramente (amo il mio thunderbird!) questo mi causa un grosso disagio, rischio di non leggere del tutto i messaggi filtrati in quanto dopo un po' di tempo vengono cancellati dalla cartella SPAM.
Come faccio a disabilitare il filtro spam integrato di gmail?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
in effetti non vedo impostazioni in merito...potresti però adesso segnare le mail come "not spam" in modo da far apprendere la regola al filtro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Anche io non ho trovato come disabilitare il filtro anti-spam, purtroppo devi conviverci.
Io ogni settimana visualizzo la posta via web e se trovo mail "buone" clicco su "Not spam". Oramai sono mesi che non ho problemi, basta avere un pò di attenzione all'inizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.