|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
stampante Psc 1510 ubuntu
Ciao a tutti!
premetto ke uso ubuntu da poco.................................... Ho una stampante hp psc 1510 multifunzione... l'ho installata da Sistema/Amministrazione/Stampa...è stata rilevata e funziona...volevo sapere se devo installare lo scanner..come faccio? cioè esistono driver della stessa hp ke mi possano aiutare? non credo...insomma come faccio a configurarla bene? Fatemi sapere.. Grazie! ciauz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
per lo scanner prova ad usare sane, magari nella sua versione ad interfaccia grafica xsane...io ho una epson stylus scan 2500 ed il programma in questione funziona da dio, e non c'ho dovuto nemmeno mettere la mani...e poi con qualche opportuna modifica ai sorgenti del demone scanbutton ho fatto pure funzionare il pulsante dello scanner...oserei dire fikyzzzzzzimo
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho visto, grazie!
funzia!! Ma se volessi stampare nelle diverse modalità: economy/foto/ecc../fronte-retro... non c'è nulla da fare?cioè mi sembra di non poter scegliere queste opzioni...esiste qualcosa?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Apri la modalità amministratore-----> tasto destro sulla stampante e clicchi su configura. Li puoi selezionare la qualità di stampa. Io ho una HP C3170 Multifunzione e mi ha riconosciuto al volo tutto, sia stampa che scanner. Silvio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.