|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema viewport in maya
Salve a tutti!
Da un po di tempo sono afflitto da un problema in maya... Praticamente quando clicco nelle viewport "prespective" e "side" cio che è raffigurato all interno si inclina...per poi tornare normale quando seleziono un altra finestra... Ho provato di tutto...Ho scaricato la versione PLE dal sito autodesk è mi fa lo stesso scherzo...ho persino formattato e reinstallato tutto da capo. Allora ho pensato che fosse un problema di scheda video (ho una radeon 1900xt)...ma cosa strana è che con max, XSI e cinema 4D non ho problemi...cosi come nei giochi. Qualcuno puo aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non so aiutarti a riguardo. però visto che hai quella scheda ti faccio presente che è facilmente moddabile in una firegl v7300 o v7350 (non ricordo). e con maya avere una firegl vuol dire avere un boost prestazionale significativo. nella mia firma trovi il link alla discussione sulla mod @ firegl
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.