|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Cerco (il prima possibile) ram DDR minimo 256mb... A mano milano o spedizione...
Ciao a tutti cerco una ram DDR max pc3200 FUNZIONANTE, minimo 256Mb non mi interessa che sia una ram di marca conosciutissima da OC mi serve per un serverino privato e non ho intenzione di spenderci tanto...
quindi fatemi un buon prezzo ![]() Preferenza ritiro a mano o anche Spedita in prioritaria che in un giorno mi arriva ![]() Ciao, Gaetano.
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Havana
|
ciao,
2x256 mb pc3200 funzionanti, li sto utilizzando sul cpu dal quale ti scrivo essendo vendita tra privati escludo ogni forma di garanzia 40 € con prioritaria spedisco solo dopo pagamento. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
cioè se mi arrivano e hanno problemi non pensare che ti salvi perc hè non mi offri garanzia ![]() se invece intendi garania futura col tempo che tra 6 mesi mi si rompono quello mi sembra logico ![]() ![]() fasapé
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
andiamo avanti con le offerte ragazzi...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Havana
|
Quote:
esattamente, come ho scritto sono attualmente in uso sul computer dal quale ti sto scrivendo e come vedi funzionano. come ogni oggetto che vendo lo testo all'attimo dell'impacchettamento. anche se come esperienze sul forum sto concluendo la prima con alby.to http://www.hwupgrade.it/forum/showt...42#post15523742 svolgo comunque attivita di compravendita altrove con tutti feedback positivi: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAP...ame=STRK:ME:UFS. a presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
256 MB pc3200 in garanzia, disponibili subito.
Ciao!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho un banco da 1 gb ddr400
75€ ritiro/consegna a mano
CoolerMaster Elite 130; Asrock FM2A88X-ITX+; AMD Athlon II X4 860K BE; TeamGroup Vulcan DDR3 PC3 19200 2x8GB Cl11; Sapphire R7-265 Dual-X 2GB GDDR5; Samsung 840EVO 250GB; Samsung HD204UI 2TB; DELL UltraSharp P2415Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
io ho un paio di ddr 256mb pc3200 40 euri spedite. marca o v-data o elixir...o non mi ricordo.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: fra vercelli e torino
|
...se arrivi attorno hai 40€ ho un kit dual channel di corsair XMS-LL TwinX DDR400 a 45€ spedite. Se ti interessano mandami un pvt...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.