|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Non ho mai giocato a Final Fantasy, Metal Gear Solid, God Of War, Killzone: è grave??
Non ho mai giocato a Final Fantasy, Metal Gear Solid, God Of War, Killzone: è grave????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ora torna a giocare a Kameo sul 360... Abbiamo capito che sei il prototipo boxxaro perfetto ![]() Goldorate a parte, ho letto quell'altro topic (quello in cui fai lo stage)...ma guarda te che gente c'e' al mondo ![]() Vedi di farti rispettare e facci una bella parlata con quei buzzurri ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
beh, ognuno e' libero di giocare a cio' che vuole no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mah, io ho giocato a Metal Gear Solid 1 su pc e l'ho trovato stupendo.
Il 2 (la versione collector della ladrifax a 75 €) l'avevo comprata per la ps 2 ma dopo 30 minuti mi ero rotto. Mai giocato ad un videogame piu' palloso di MGS 2. Credo di non avere finito manco il livello della nave, tanto i messaggi codec interrompevano l'azione di gioco. ![]() Per il resto non ho mai toccato un FF (ne' su console ne' su pc) ne' Killzone ne' God of War.
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() con Killzone invece non hai perso chissà che cosa ....... non so,ma non mi ha convinto del tutto |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma siamo proprio agli antipodi eh...io al polo nord e te al polo sud ![]() Beh, pazienza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
a parte killzone, se ti vuoi ritenere un hardcore gamer allora direi che è grave non aver giocato agli altri giochi
![]() ovviamente va anche a gusti dei generi ecc ecc, però una giocata ad almeno un episodio di quelle saghe bisogna farla!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se puoi, cerca di rimediare, eccetto KillZone gli altri valgono la pena di essere finiti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Killzone liberation su PSP, invece, mi e' piaciuto molto di piu' (un bel 8 ci sta), ma e' tutto un altro gioco. ovviamente, imho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Metal gaears 1.... il 2 fà ![]() final fantasy 7 ....(prima questo x gli altri troverai il tempo ![]() god of war .........bel gioco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
All'ora la cosa + importante è che tu abbia giocato a GTA, FF non lo sopporto l'ho provato 1 volta da un mio amico, ma...., Killzone non mi è piaciuto... non l'ho neanche finito.... GOD OF WAR l'ho finito, carino/bello a me ricordava molto prince of persia, ma con meno enigmi (ovviamente superiore a prince of persia!!!!) e Metal gear solid... ma il 2 mi è piaciuto il 3 l'ho comprato dopo 2 ore giaceva su una mensola, l'avevo abbandonato per GTA... e tutt'ora giace ancora là!!!! ![]() W GTA!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Metal Gear 1 e 2
![]() ![]() God Of War idem.. Final Fantasy? Ma non perdo neanche tempo... genere odioso IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Secondo me i giochi vanno anche vissuti in un certo contesto storico, è diverso cominciare a giocare a ff7 oggi che è un mito assoluto e se ne è parlato in tutte le salse...bisognava goderselo intimamente quando lo conoscevano in pochi (come ha fatto il sottoscritto) e apprezzarlo con la propria testa e non per la "nominata" che c'ha oggi....insomma come si suol dire oggi è un po' sput**nato...ciò non toglie che lo DEVI giocare...
ps: nella lista che hai fatto killzone non c'entra una beneamata mazza! ![]() pps: gioca a ciò che ti piace e non ti affannare a recuperare chissà cosa, tanto è una causa PERSA ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Se possiedi la ps2 si, è grave.
Killzone è un buon fps, ma lo sappiamo, su ps2, gli fps non fanno storia. Final Fantasy X è da molti considerato il miglior jrpg di sempre, io, personalmente non l'ho provato. God of War è un action con le palle, da giocare assolutamente se ti piace il genere. Metal Gear Solid 2 è un mgs semi riuscito, il buon Kojima ha tirato troppo la corda sui filmati e su una trama troppo complessa. Il gameplay è sempre il solito, ossia magnifico. Mgs3 è invece inattaccabile, il mio gioco preferito su ps2, e ti ho detto tutto ![]() E' un mgs tornato ai livelli del primo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.