|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
webcam da usb a wireless...possibile?
ciao a tutti e scusatemi per la domanda eventualmente sciocca: ho una ottima webcam usb (senza alimentatore quindi) e una lan casalinga mista ethernet wi-fi. Visto il costo molto alto delle webcam ip wi-fi volevo chiedervi se era possibile collegare la webcam ad un eventuale adattatore wifi collegabile all'ap in modo da poter fare videosorveglianza......se non ho capito male in questo adattatore dovrebbe esserci un webserver questo per permettere la visione in remoto.... esistono prodotti del genere? è fattibile la cosa?
grazie a chiunque
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
tutti i webserver che conosco hanno l'ingresso in videocomposito e non in USB. In pratica sono progettati per collegarvi una normale telecamera analogica da videocontrollo. Il prezzo di un webserver inoltre, spesso supera il prezzo di una IP_Camera completa. Credo che l'unica soluzione sarebbe quella di usare il PC al quale è collegata la webcam come webserver ma la soluzione non è molto pratica nè di semplicissima attuazione
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ma questo ingresso videocomposito sono i cavi giallo e bianco??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.