Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2002, 11:43   #1
roberto17
Bannato

L'Avatar di roberto17

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
ROUTER SPEED TOUCH ALCATEL ADSL senza fili-PROBLEM RISOLTI

Per chi avesse problemi di navigazione con il router indicato in oggetto contatti me, dopo ore ed ore di ricerca e prove sono riuscito a configurare il router attraverso un Softwer che l'assistenza specializzata TIN sconosce. Tali problemi si riconducono all'uso di SB e le CLS (vedere e farsi vedere) ho installato la Directx 9

roberto17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2003, 15:17   #2
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
UP, per evitare la cancellazione
Old 01-04-2003, 15:24   #3
RaMaR
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
E' possibile avere un link di questo prodotto?
Funziona per caso da router+modemadsl+access point? E quali problemi da (e come si risolvono)?
Grazie,
ciao!
RaMaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2003, 16:17   #4
roberto17
Bannato

L'Avatar di roberto17

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
non da alcun problema- è solo coincidente con l'installazione della directx 9 che ho risolto-
roberto17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 18:59   #5
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
scusa, io ho lo speedtouch 500, e alice a 4MB, ma non riesco a collegarmi ad internet. Come posso risolvere questo problema???
Old 09-10-2005, 16:48   #6
hanmar
Member

L'Avatar di hanmar

Iscritto dal: Jul 2005
Salve.
Allora, il mio problema e' il seguente:
mi collego alla rete tramite un Alcatel Speedthouch USB (ISP Tele2) e tutto va bene.
Al momento di installare la condivisione per uscire con le altre macchine di casa invece si impalla tutto, ovvero la connessione si avvia ma non scambia dati.
La mia configurazione e':
Win ME
SIS 900-based Fast Ethernet Adapter
Alcatel Speedthouch

Non importa che os abbia l'altra macchina o se la rete sia attiva, in ogni caso la connessione si blocca appena avviata.
Una volta disinstallata la condivisione invece riparte tutto senza problemi.

qualche idea?

Saluti
Hanmar
Old 28-10-2005, 13:30   #7
Ferd984
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Router adsl netgear dg834gt

Salve a tutti.
Ho da poco comprato un Router adsl wifi della netgear e precisamente il dg834gt a 108mgb.
Dopo le dovute configuarazioni ,apertura porte e settaggi vari,ho navigato tranquillamente su internet ma nel frattempo ho riscontrato un problema,sempre se si puo' chiamare così,riguardante la velocità di connessione.Mi spiego meglio.
Ho l'adsl di tiscali a 2mb e con il modem usb navigavo intorno ad 1.9mb da quando ho inserito il router, navigo ad 1.4mb che chi naviga spesso nota la differenza.
A questo punto vorrei sapere se è il mio ruouter che non funzina bene oppure se ci sono dei settaggi particolari oppure devo accettare la situazione in quanto è normale quando si utilizzano router wifi.Da considerare che per ora non sto condividendo la connessione con nessun'altro computer.
Aspetto una vostra risposta.
Ciao a tutti
Ferd984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 19:03   #8
russiandog
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da roberto17
Per chi avesse problemi di navigazione con il router indicato in oggetto contatti me, dopo ore ed ore di ricerca e prove sono riuscito a configurare il router attraverso un Softwer che l'assistenza specializzata TIN sconosce. Tali problemi si riconducono all'uso di SB e le CLS (vedere e farsi vedere) ho installato la Directx 9
Ciao Roberto sono Luca visto che ne sai Molto più di me vorrei chiederti avendo uno speedtouch 570 wi-fi router come posso configurare il suddetto modem per farmi riconoscere (vedi e-mule per ottenere un id alto questo è il mio problema).
Ti ringrazio per un eventuale risposta. Saluti. Luca.
russiandog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 11:15   #9
rampa84
Member

L'Avatar di rampa84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Fossò - VE -
Tutto un altro problema....

Portate pazienza se magari ho sbagliato forum, sono nuovo di hwupgrade e sto imparando ad usarlo adesso... comunque... velocemente, la situazione è questa. Io ho una rete di 15 pc win che fanno riferimento ad un server linux con samba per alcuni programmi ora vorrei anche condividere la connessione internet (ADSL) a tutti i computer windows. Come posso fare?
Attacco un router all' hub con firewall e modem integrato? Aiutatemi vi prego.... Grazie Ciauz
rampa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 07:10   #10
charrua
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
router adsl su un pc co xp e scheda wireless su un pc con win 98

salve a tutti volevo sapere se mi possono dare una mano,riesco a fare vedere i pc sul router,ma con quel con win 98 non riesce a navigare ,solo vedo la pagina del ip del router,potete aiutarmi?,grazie
charrua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 16:47   #11
yrretitsen
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Problemi di connessione

Io ho uno speedtouch570 collegato via cavo ad un pc e funziona benissimo, ma ho anche un mac portatile, senza scheda airport ma con una lan usb, la lan funziona perfettamente, trova il modem, ha segnale buono, ma quando attivo safari mi dice che non sono collegato, ho provato a settare i parametri, ma non c'è verso: vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Sono un neofita MAC
yrretitsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian