Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2007, 18:53   #1
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Iscritto dal: Jul 2006
Tubi UV da 12mm.... doveeeeeee?

ciao ragazzi. sto disperatamente cercando i tubi per il sistema a liquido da 12/17 mm (int/est) che siano UV reactive possibilmente blu. ho girato mezza rete, ma ci sono solo le versioni da 8mm e 6mm interni. nessuno sa niente? è un vero peccato, perchè coi crystal e basta un po' si svilisce la bellezza a mio avviso.
qualunque cosa vi venga in mente fatemi sapere. ciao

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 14:25   #2
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

up giornaliero....

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Old 02-02-2007, 16:02   #3
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Io mi sto facendo impianto con i pezzi della Innovatek....e loro hanno tubi UV Blu....non ricordo il diametro....prova a guardare li!

R3D.
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 12:00   #4
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Quote:
Originariamente inviato da R3D
Io mi sto facendo impianto con i pezzi della Innovatek....e loro hanno tubi UV Blu....non ricordo il diametro....prova a guardare li!

R3D.

ti ringrazio ma i tubi innovatek hanno il diametro interno da 8mm non da 12mm. grazie cmq. buona giornata

Old 06-02-2007, 17:36   #5
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

nessuna novità?

Old 06-02-2007, 18:05   #6
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
te l'ho detto che per me sarà difficile che li trovi...
Old 06-02-2007, 18:47   #7
kyuss
Senior Member

L'Avatar di kyuss

Iscritto dal: Nov 2001
QUESTI possono andar bene?

Description:

* UV water dyes are not required for your system to glow!
* UV reactive tubing that is very flexible allowing tighter tube routing.
* Tubing is 1/2" ID (13mm) and works with 1/2" OD (13mm) fittings.

Colors:

* UV Blue
* UV Green
* UV Red
kyuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 18:49   #8
base689
Member

L'Avatar di base689

Iscritto dal: Oct 2005
> sto disperatamente cercando i tubi per il sistema a liquido da 12/17 mm (int/est) che siano UV reactive possibilmente blu
————————————————————————————————————————
Uhhmmm, non credo esistano tubi UV da ID Ø 12 mm.
Sono in procinto di cambiare tutti i miei attuali tubi (PVC UV Ø 6 mm) del mio impianto con tubi da ID Ø 12 mm.
Da ciò che ho visto, esistono prodotti espressamente per raffreddamento a liquido dei tubi UV da ID Ø 1/4"-6.35 mm e da ID Ø 3/8"-9.525 mm (Thermaltake), nonché tubi "metrici" da ID Ø 6 mm e da ID Ø 8 mm.
Tubi di diametri maggiori (ID Ø 10 mm, ID Ø 12 mm, ID Ø Ø 14 mm) sono sì utilizzati nei circuiti di raffreddamento a liquido dei PC ma (sempre una mia "convinzione") non sono prodotti da nessun produttori di "modding da PC", bensì sono reperiti sul "mercato generale".
Infatti 'sti tubi da ID Ø 12 mm o da ID Ø 14 mm sono in Tygon, plastica, "Crystal", silicone, PCV, gomma, ecc ecc, ma sono prodotti da "chi produce tubi in <plastica>".
Sì, 'sti tubi li troviamo nei negozi web di modding, ma gli stessi negozi se ne approvvigionano dal mercato generale.
A chi potrebbe interessare comprare tubi in "plastica" che siano reattivi UV?!?!?!?
Se non a "noialtri" che ci piace moddare il PC e godiamo quando accendiamo i neon UV?!?!?!?
Anch' io ho girato parecchio in rete (più che altro per cercare raccorderie varie ecc ecc) ma ho anche guardato i tubi dei molti negozi web (sia italiani che stranieri), moltissimi hanno tubi ID Ø 12 mm o ID Ø 14 mm ma 'sti tubi sono tutti in silicone/Tygon/plastica/PVC e sono (più o meno) trasparenti.
A limite, metti del colorante UV nella tua acqua
Io ho risolto metetndo un pannello laterale verde UV nel case, cos' quando accendo i neon UV sembra che tutti i componenti del PC (tubi inclusi) siano immersi in un liquido verde
Tagan U25 700 W - Cavalier CAV-TO3 - AMD Athlon 64 X2 +4800 - MSI G52-M7100X1 MS-7100 K8N Diamond - ATI X800 PCI-E - RAM 4 GB Kingston PC3200 CL3 184 - LG LX40 L1940BQ 19" - Thermaltake Symphony+CPU W1+VGA W2+NB W3+fluss.CL-W0080+term.T-type CL-W0033 + 2 x Laing (serie) DDC-1 Ultra 500 l/h - 3 x 279 GB Maxtor - 1 x 279 GB Maxtor ext (firewire) - 2 x LG GSA-4166B - LG GSA-4081B - Logitech QuickCam Sphere MP - Epson Stylus Photo R800 - Plustek OpticPro ST64+ - Terratec Cinergy Hybrid XS - XP Pro
base689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 21:16   #9
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Quote:
Originariamente inviato da kyuss
QUESTI possono andar bene?

Description:

* UV water dyes are not required for your system to glow!
* UV reactive tubing that is very flexible allowing tighter tube routing.
* Tubing is 1/2" ID (13mm) and works with 1/2" OD (13mm) fittings.

Colors:

* UV Blue
* UV Green
* UV Red
davvero interessanti questi..... se si riuscisse a trovarli da queste parti.............

Old 06-02-2007, 23:27   #10
kyuss
Senior Member

L'Avatar di kyuss

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nike86
davvero interessanti questi..... se si riuscisse a trovarli da queste parti.............

in gran bretagna li trovi sicuramente..ma per i soli tubi la spesa forse è un pò alta e anche su ebay li ho visti tempo fa.
volendo puoi sentire da liquidmachine.it , ha appena riaperto e importa prodotti danger den in Italia... magari può farti un ordine per quei tubi anche se non li ha in listino... prova a chiedere .
kyuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 16:25   #11
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Quote:
Originariamente inviato da kyuss Guarda i messaggi
in gran bretagna li trovi sicuramente..ma per i soli tubi la spesa forse è un pò alta e anche su ebay li ho visti tempo fa.
volendo puoi sentire da liquidmachine.it , ha appena riaperto e importa prodotti danger den in Italia... magari può farti un ordine per quei tubi anche se non li ha in listino... prova a chiedere .
ho provato a chiedere su quel sito ma nulla da fare. nessuno ha trovato niente in giro???

Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
ECOVACS Deebot torna protagonista su Ama...
Il primo iPhone pieghevole potrebbe esse...
Apple 'apre' iOS alle terze parti anche ...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian