|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tubi UV da 12mm.... doveeeeeee?
ciao ragazzi. sto disperatamente cercando i tubi per il sistema a liquido da 12/17 mm (int/est) che siano UV reactive possibilmente blu. ho girato mezza rete, ma ci sono solo le versioni da 8mm e 6mm interni. nessuno sa niente? è un vero peccato, perchè coi crystal e basta un po' si svilisce la bellezza a mio avviso.
qualunque cosa vi venga in mente fatemi sapere. ciao
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up giornaliero....
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Io mi sto facendo impianto con i pezzi della Innovatek....e loro hanno tubi UV Blu....non ricordo il diametro....prova a guardare li!
R3D. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio ma i tubi innovatek hanno il diametro interno da 8mm non da 12mm. grazie cmq. buona giornata
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nessuna novità?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
QUESTI possono andar bene?
Description: * UV water dyes are not required for your system to glow! * UV reactive tubing that is very flexible allowing tighter tube routing. * Tubing is 1/2" ID (13mm) and works with 1/2" OD (13mm) fittings. Colors: * UV Blue * UV Green * UV Red |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
> sto disperatamente cercando i tubi per il sistema a liquido da 12/17 mm (int/est) che siano UV reactive possibilmente blu
———————————————————————————————————————— Uhhmmm, non credo esistano tubi UV da ID Ø 12 mm. Sono in procinto di cambiare tutti i miei attuali tubi (PVC UV Ø 6 mm) del mio impianto con tubi da ID Ø 12 mm. Da ciò che ho visto, esistono prodotti espressamente per raffreddamento a liquido dei tubi UV da ID Ø 1/4"-6.35 mm e da ID Ø 3/8"-9.525 mm (Thermaltake), nonché tubi "metrici" da ID Ø 6 mm e da ID Ø 8 mm. Tubi di diametri maggiori (ID Ø 10 mm, ID Ø 12 mm, ID Ø Ø 14 mm) sono sì utilizzati nei circuiti di raffreddamento a liquido dei PC ma (sempre una mia "convinzione") non sono prodotti da nessun produttori di "modding da PC", bensì sono reperiti sul "mercato generale". Infatti 'sti tubi da ID Ø 12 mm o da ID Ø 14 mm sono in Tygon, plastica, "Crystal", silicone, PCV, gomma, ecc ecc, ma sono prodotti da "chi produce tubi in <plastica>". Sì, 'sti tubi li troviamo nei negozi web di modding, ma gli stessi negozi se ne approvvigionano dal mercato generale. A chi potrebbe interessare comprare tubi in "plastica" che siano reattivi UV?!?!?!? Se non a "noialtri" che ci piace moddare il PC e godiamo quando accendiamo i neon UV?!?!?!? Anch' io ho girato parecchio in rete (più che altro per cercare raccorderie varie ecc ecc) ma ho anche guardato i tubi dei molti negozi web (sia italiani che stranieri), moltissimi hanno tubi ID Ø 12 mm o ID Ø 14 mm ma 'sti tubi sono tutti in silicone/Tygon/plastica/PVC e sono (più o meno) trasparenti. A limite, metti del colorante UV nella tua acqua Io ho risolto metetndo un pannello laterale verde UV nel case, cos' quando accendo i neon UV sembra che tutti i componenti del PC (tubi inclusi) siano immersi in un liquido verde
Tagan U25 700 W - Cavalier CAV-TO3 - AMD Athlon 64 X2 +4800 - MSI G52-M7100X1 MS-7100 K8N Diamond - ATI X800 PCI-E - RAM 4 GB Kingston PC3200 CL3 184 - LG LX40 L1940BQ 19" - Thermaltake Symphony+CPU W1+VGA W2+NB W3+fluss.CL-W0080+term.T-type CL-W0033 + 2 x Laing (serie) DDC-1 Ultra 500 l/h - 3 x 279 GB Maxtor - 1 x 279 GB Maxtor ext (firewire) - 2 x LG GSA-4166B - LG GSA-4081B - Logitech QuickCam Sphere MP - Epson Stylus Photo R800 - Plustek OpticPro ST64+ - Terratec Cinergy Hybrid XS - XP Pro |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
in gran bretagna li trovi sicuramente..ma per i soli tubi la spesa forse è un pò alta e anche su ebay li ho visti tempo fa. volendo puoi sentire da liquidmachine.it , ha appena riaperto e importa prodotti danger den in Italia... magari può farti un ordine per quei tubi anche se non li ha in listino... prova a chiedere . |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.