|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
offerte flat che costano poco?
ciao tra poco devo tornare all'uni, quindi starò 5 gg a settimana in una casa senza adsl
mi devo fare una connessione umts (o gprs) che costi poco per avere un minimo di connettività avevo visto naviga3 a 9 euro al mese per 50 mb al giorno... c'è qualcos'altro di meglio? ho una scheda vodafone e una tim oltre alla 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao
io uso quella della tim da 25 € con 9 GB di traffico mensile dalle 17.00 alle 9.00, sabato domenica e festivi 24 ore su 24 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
uhm quella non fa per me paradossalmente mi servirebbe dal lunedi al giovedi-venerdi, perchè nei weekend ho la mia bella adsl da casa inoltre mi servirebbe connettermi anche prima una tariffa simile c'è anche sulla 3 sono 5 gb al mese che puoi usare quando vuoi (24h al giorno) per quasi 20 euro comunque mi serviva qualcosa di economico per tenere msn e vedere qualche annuncio + forum ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ragazzi è importante
ho intenzione di farmi la naviga3 di 3 quella da 9 euro x 50 mb al giorno dunque i miei quesiti sono questi mettiamo che voglio attivarla a partire dal 27 febbraio la mattina compro la ricarica da 10 faccio quella power a questo punto avrei 7 euro traffico normale e 10 per servizi, giusto? ecco ora se provo ad attivare l'opzione naviga3, mi scala 9 euro dai 10 dei servizi, oppure dal credito normale? inoltre, se mettiamo il caso avessi 5 euro di traffico normale, e 5 di dati (insomma per un totale dei due poco superiore ai 9 euro) se la attivo, l'opzione mi prende i soldi prima dal credito servizi rimanente e poi dal credito normale oppure no? infine, dura 30 giorni, giusto? e al 30esimo giorno ti avvisano che l'opzione è scaduta? o che è stata rinnovata? io vorrei attivarla con il credito power a fine febbraio, così che per marzo ce l'ho "gratis" (per via del power che non costa) e poi a fine marzo che si rinnova grazie al credito residuo per quasi tutto aprile, e poi a fine aprile fare una ricarica power, consumare quella e rimanere con un pò di credito tanto a me la 3 non serve per telefonare (per quello mi basta lifeisnow) quindi è fattibile come cosa o ho sbagliato qualche calcolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
valuta anche la wind: 8€/mese e ti danno 300€ di traffico in gprs/umts (dovrebbero bastarti se non ti connetti a lungo)
poi ho letto che hai tim/voda/3...beh, se con una scheda passi a wind ti raddoppiano le ricariche per un anno, quindi la promo di prima ti verrebbe a costare 4€/mese... c'è anche una soluzione da 20€/mese ("10€/mese" se passi fai MNP) che ti da molto + traffico |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Oppure se vuoi stare sul super economico c'è anche quella della tim 5€ al mese per 20o 30 mb al mese. Dipende quanto ti serve. Io così mi basta connettendomi per controllare email e qualche sito....valuta tu
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.