|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Una seconda vita al palmare...
Ciao a tutti!!Belli e brutti...
)...Avendo un palmare, non di ultimissima generazione e che non è in grado di funzionare se non attaccato all'usb, si può utilizzare come specie di schermo esterno del pc??..O come touch pad??..Insomma c'è un modo costruttivo in cui possa riutilizzarlo??è una così brutta idea??
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente, all'inizio volevo prendere un palmare che me lo davano confermando le sua funzionalità solo attaccato al pc..E questo mi andava alla grande..Però ora, pensandoci bene, potrei anche attaccare il mio quando serve,... Ma una cosa non mi è chiara, visto che a men non interessa vedere film, scoltare mp3 ecc... Mi interessa solo digitare parole e poter aprire i programmi...Non mi crea problemi col touch screen e con il tastierino a schermo?
Quando il gioco si fa folle.. I Folli diventano professionisti... ~My pre-modding: MousePad Mod~ Alla mia Stella ![]() Ultima modifica di Fiamma_mmx : 04-02-2007 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
be dipende il tastierno dello schermo non è comodissimo ma con il mio palmare riuscivo a chattare quasi normalmente bisogna avere un po di pratica.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito..Col palmare, non sarenno un pò piccoli i caratteri??
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
beh di sicuro non sono grandi......
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.

)...Avendo un palmare, non di ultimissima generazione e che non è in grado di funzionare se non attaccato all'usb, si può utilizzare come specie di schermo esterno del pc??..O come touch pad??..Insomma c'è un modo costruttivo in cui possa riutilizzarlo??

Alla mia Stella