|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Pannello di controllo anomalo!!!!!!
Ciao
![]() ![]() P.s. Ho notato sul taskmanager che prima che il pannello si blocchi il processo explorer.exe occupa molto, sui 30-40mb ![]() ![]() ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
l' occupazione di memoria da parte di explorer e normale , anche il mio occupa 40 mb circa .
Per il pannello di controllo e possibile che ci sia qualche file corrotto del sistema operativo o problemi su disco . Prova ad eseguire uno scandisck per riparare eventuali problemi sul disco fisso . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
E anche:
Probabilmente hai qualche add-in .cpl, inserito nel pannello di controllo dalla installazione di un programma, che non è molto compatibile. Prova a fare una ricerca per tutti i file *.cpl , la maggior parte sono nella \windows\system32 e vedi se c’è qualcosa di strano. A regime, in Gestione dispositivi, nel mio Vista explorer stà sui 20 MB, nel tuo caso è sui 40 MB perché non riesce ad avviare completamente il pannello di controllo: infatti explorer gestisce anche la visualizzazione del pannello di controllo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
normale, arriva anche a 45 mb
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.