|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
schermata avvio dvd
Ciao! devo creare un dvd con dentro alcune cartelle di foto e un paio di video in formato avi..mi stavo chiedendo una cosa: si potrebbe fare in modo che, appena inserito il dvd, spunti fuori una schermata del genere:
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" |"""""""""""""""""""| | GUARDA LE | | FOTO | |____________| |"""""""""""""""""""| | GUARDA I | | VIDEO | |____________| """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" cioè due "pulsanti" che rimandino rispettivamente alla cartella delle foto e dei video? o è un'idea scema? forse ho trovato qualcosa a questo indirizzo..però la procedura è per cd..non so.. sapete darmi qualche dritta?
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Fai riferimeneto al lettore da tavolo o al lettore del PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
del pc.. per entrambi è un'utopia, vero?
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se hai trovato la procedura di come fare per un CD, credo che la stessa sia identica su DVD: prova!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
questa che io chiamo "schermata iniziale di un dvd "
![]() ![]() EDIT: dimenticavo..se riuscissi a fare questo, poi la cosa funzionerebbe da qualsiasi computer, no?
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() Ultima modifica di blue_blue : 18-05-2007 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Direi che "autorun menu" mi sembra più appropriato!
Sicuramente funzionerebbe in tutti i pc windows based. Di più non so dirti cè non ho esperienza a riguardo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, grazie, caso mai stasera se ho tempo provo e poi aggiorno..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dunque..ho trovato alcuni programmi, che però mi aprono solo una finestrella all'inserimento, e a questo punto mi tengo l'autoplay di windows..adesso vediamo se trovo qualcos'altro..
Comunque, se io facessi una cosa del genere per il computer, poi la "schermata" di avvio mi comparirebbe anche se inserissi il dvd nel lettore dvd da tavolo oppure no?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.